EyeTv Elgato per vedere e registrare PayTV digitale terrestre

kobe#8
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo avere delle info sul pacchetto firmato Elgato per vedere la TV sul nostro Mac.

Quello che voglio sapere è se è possibile vedere la TV Digitale criptata, ovvero a pagamento. Non chiedo se si può craccare ma se si possono utilizzare in qualche modo le varie schede a pagamento.

grazie mille

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ce l'ho :D Funziona benissimo, peccato l'alto costo della soluzione, fortunatamente io tutti questi prodotti li ho comprati in tempi diversi altrimenti forse non li avrei mai comprati.

Terratec Cinergy T2 = 70 Euro versione Win

Elgato EyeTV Full = all'epoca sfruttai una promo che mi permise di acquistare la 2.1 a 50 euro, poi upgrade alla 3.0.3 per 40 euro Circa

Con questa soluzione si vede e registra il digitale terrestre in chiaro

Successivamente ho comprato il lettore di Common Interface della Terratec (costosissima), trovata su ebay a 70 euro usata.

Acquisto della SamsungCAM a circa 60 euro in un negozio Retail + 2 mesi di visione gratuita a mediaset premium + 2 scontati.

Ciao

Edited by giuppe
Aggiunti i Link :D

Non per contraddirti admin, ma mi pare che il modello base di EyeTV sia fornito con la versione Light del software. Se non si è “smaliziati†s'incontrano poi dei problemi per esportare il “vecchio†formato mpeg2 adottato da questi prodotti tuttora ancorati all'era DVD.

@ kobe#8: non c'è paragone fra la fruizione che si ha con un “registratore video†come l'EyeTV e quella di un normale decoder. Naviga il sito della Elgato ed informati bene prima di fare la tua scelta.

Potrebbe essere che abbiano cambiato politica, ma mi par strano che il prezzo di vendita del software sia di 70 €, l'aggiornamento costi 40 €, ma comperando un oggetto da 50 € lo si abbia uguale uguale. In quanti ci morderemmo le … ed oltre!