Sign in to follow this  
kobe#8

Transmission: help me!

Recommended Posts

Ciao a tutti! Volevo sapere se vi funziona il suddetto programma... Ho installato l'ultima versione, ho una Alice ADSL, la "porta" è libera (me lo dice il programma stesso) ma ogni volta che provo a scaricare un torrent il programma mi dice che ci sono o peer e non scarica! Qualcuno mi puoi aiutare? devo settare qualcosa?

grazie mille

Hai pensato che di peer potrebbero essercene davvero 0?

Hai mai usato altri programmi?

lo stesso torrent con altri programmi lo scarica?

Mi sono sempre trovato bene con Transmission e ho fatto provare lo stesso torrent da un mio amico con un pc (quindi sotto Winzoz e con un altro programma) e scaricava senza problemi. Quindi il problema è relativo al programma e/o al suo settaggio.. almeno creo. :confused:

Hai provato a lasciarlo lavorare per alcune ore? Spesso hanno bisogno di un po' di tempo per cominciare a scaricare. Inoltre è possibile che in quel momento non ci fossero peer.

si, ci ho provato ma senza esiti :( Più che altro ho provato a fare scaricare lo stesso torrent contemporaneamente al mio amico con winzoz e a lui andava senza problemi (anche veloce!!!)!

Cosa può essere?!

Be', se la questione sta così... Non credo ci siano parametri del programma che potrebbero bloccarlo a questo livello, a patto che le porte siano aperte ( come hai verificato). Potrei consigliarti di provare un altro programma, giusto per verifica che il problema non sia sulla tua linea telefonica: prova con uTorrent. Recentemente lo hanno convertito anche per Mac.

Be', se la questione sta così... Non credo ci siano parametri del programma che potrebbero bloccarlo a questo livello, a patto che le porte siano aperte ( come hai verificato). Potrei consigliarti di provare un altro programma, giusto per verifica che il problema non sia sulla tua linea telefonica: prova con uTorrent. Recentemente lo hanno convertito anche per Mac.

Grazie per il suggerimento ma ho appena visto che uTorrent è solo per Leopard e io ho ancora il Tiger :( sai se esistono altri programmi gratuiti per scaricare i torrent?

Ciao Kobe#8

Anche io ho Alice ADSL con trasmission e da qualche tempo rilevo anche io lo stesso problema.

Ho risolto installando ed usando quindi il programma uTorrent.

Ora funziona ancora tutto

Ciao

Ciao Kobe#8

Anche io ho Alice ADSL con trasmission e da qualche tempo rilevo anche io lo stesso problema.

Ho risolto installando ed usando quindi il programma uTorrent.

Ora funziona ancora tutto

Ciao

purtroppo uTorrent è solo per Leopard e io ho ancora il buon Tiger, quindi non posso usarlo..

Più che altro non riesco a trovare un programma decente per i torrent... transmission funzionava benissimo anche perché è molto leggero.. nessuno conosce qualche programma per TIGER che funzioni altrettanto bene?!

ciao..ho provato a utilizzare trasmission ma compare un messaggio che dice che non posso usarlo con la mia versione di os x....ma sul sito dice versione 10.4.11 o later....io ho la 10.4.11 di tiger...

qualche suggerimento? sto usato bits on wheel ma non mi piace molto...preferirei un sw semplice in stile mac....