collegarsi allo stereo con itouch tramite airport

Recommended Posts

C'è qualcuno che mi sa dire se è possibile sentire la musica del mio itouch sullo stereo di casa via wireless?

Io ho una base airport attaccata allo stereo di casa attraverso la sua uscita jack

devo mettere qualche software sul touch oppure è già configurato?

con il computer questa operazione è semplicissima ma con itouch........

• 1 month later...

No, non è possibile (a meno che non esista qualche sw che non conosco). Io ho collegato come te il PC allo stereo via Airport, e con il mio Iphone (non il Touch ma in questo penso non ci siano troppe differenze) comando via wireless il PC con Remote (scaricabile da ITunes).

franz:)

grazie Franz. con il sw remote ho provato....non è male ma molte volte il macbook è spento o è in ufficio.

Probabilmente avevo capito male ma mi sembrava ci fosse un software che aveva implementato il comando "usa altoparlanti esterni wireless" (come in I tunes sul portatile"

• 3 weeks later...

scusate se insisto a domandare se qualcuno sa darmi un aiuto....ma ho comperato questo itouch (la base airport l'avevo già) per farlo funzionare con il mio stereo perchè lo avevo letto da qualche parte.....(non trovo piu' il messaggio)

dato che a questo punto penso non ci sia speranza.....anche se mi sembra strano (dovrebbe funzionare come il macbook) chiedo un altra cosa.....c'è qualche accessorio che attaccandolo all'i toch trasmetta il segnale ad un ricevitore connesso ad una presa aux dello stereo?

No purtroppo. Non è possibile nè con l'Iphone nè con il Touch. Non esiste al momento la funzione che possa far scegliere gli speaker dall'Iphone. Non escludo che possa essere implementata in futuro ma al momento l'Express è utilizzabile soltanto dai Mac.