Sign in to follow this  
leonida300

Acquisto Mac Pro

Recommended Posts

Appunto, perchè c'è una differenza enorme di prezzo tra processori? Ma poi c'è questa gran differenza di prestazioni.

Certo niente in confronto al passaggio tra 16 e 32 giga di ram, ci compri due MacPro!

la differenza và comprovata con i bencmark che spero arrivino presto,però essendo processori xeon non è una novità che costano tanto,se poi ci mettiamo che sono appena usciti......azni sono in anteprima mondiale il gioco e fatto.

ho preso il 2,26 ghz (tanto per far storcere il naso a qualcuno)...1tb di HD (ce ne ho già 6) 16 gb di ram e la Radeon...poi, per la scheda grafica, auspico la possibilità di un upgrade in seguito..

anche il mio si e' storto ... ahiahiahiahi

ma dai ma come facevi a prender gli altri hanno dei prezzi inumani...

io sto smad...do in continuo

anche se ho un mac pro 2008 ho la possibilita' di darli facilmente indietro ... non perche' mi serva,perche' me lo chiede chi me li vende a tanti clienti professionisti

...con buona pace di chi pensa che il clock sia tutto, ma anche di quelli che credono che "voilà, les jeux sont fait!"...

...

perché il multithreading non dipende da un atto di volontà...

aspettiamo fiduciosi SL e le nuove versioni delle applicazioni Pro...

...

a proposito, si vocifera (anche su Macity) qualcosa al riguardo dell'evento del 24 marzo...

nuovo FCS e qualche anticipazione su SL...per quanto riguarda il primo, qualcuno parla di una versione ancora non presentabile, perché allo stato attuale troppo "buggy" (e ti pareva!)...

sebbene i benchmarks abbiano parzialmente rimesso in sesto il mio setto nasale:), aspetto altre prove...per il valore che poi hanno, dato che, almeno per me, poi è il "campo" ad essere sovrano.

Mi sembra più una normale evoluzione (non di di prezzo)

rispetto al passato. Il mio ultimo 3Ghz 8 core sembra solo un 20% inferiore, ma è decisamente costato di meno.

sono i primi benchmarcks e io continuo a prenderli con le molle.

comunque, prendendo i risultati dei Geekbench, non mi pare che la differenza sia solo del 20%...17627 il nuovo 2,93; 11030 il vecchio 3,2

fra l'altro, non mi pare neanche poco, dato che, tradotta in tempo di lavoro, significa che ogni cinque giorni se ne guadagna uno...altro discorso è se il gioco valga la candela...

Hai per caso abbassato la testata?...

ad ogni modo, i risultati sembrano alquanto "ballerini"...forse l'utilizzo migliore che se ne può fare è giocarseli al lotto.

Come già detto più e più volte le attuali macchine saranno da valutare meglio con Snow Leopard installato, inoltre i sistemi di benchmark danno direi risultati + relativi che assoluti (come invece avrebbero la pretesa di dare assegnando punteggi oggettivi).

Snow Leopard è la pietra angolare...confidiamo nel fatto che riesca a reggere la struttura...magari dopo un paio di updates.

per scaramanzia, mi tengo sul prudente...

sui benchmark, presumo siamo tutti un po' d'accordo sul fatto che siano esclusivamente un riferimento...se poi il mio computer soddisferà appieno le mie esigenze o andrà ben oltre le mie più rosee aspettative o mi farà incacchiare dalla mattina alla sera non dipenderà dai risultati dei benchmark, ma dalle brillanti (o meno) esibizioni dal vivo...