Acquisto Mac Pro

Recommended Posts

nuovi benchmarks...

ora, non sto a ripetere quanto già un po' tutti abbiamo detto al riguardo (e sul quale a grandi linee concordiamo)...ad ogni modo, un qualche punto di riferimento lo danno.

http://www.macrumors.com/2009/03/14/updated-mac-pro-benchmarks-and-video-of-internals/

http://forums.macrumors.com/showpost.php?p=7255676&postcount=148

se tanto mi dà tanto, con SL rischieremo multe per eccesso di velocità...oppure si fonde tutto in un unico blocco dopo due giorni...bo?

fra una decina di giorni dovrei essere in grado di poterlo valutare sul campo; ma le mie impressioni non potranno fare testo, dato che passo direttamente dal PPC Quad e, rispetto a quella grande macchina, eravamo su un altro pianeta già con i "vecchi" Pro.

• Replies 247
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Renato, ho l'impressione che appena lanci un render ti risucchia anche i mobili dello studio......... inchioda tutto con molta attenzione!! :-)

Direi che finalmente abbiamo delle belle bestiole..... aspetto la disponibilità della ATI ed ordino un bel 2,66 octa con un solo HD e ci sparazzo dentro i 4 Tera che sono già sul mio attuale. Con il ripristino dal Time Machine esterno direi che sarò "operativo" in un'ora e mezzo :-)

E poi aspettero la......... neve :-D che per noi sarà a Giugno. Mmmmmmm la neve a Giugno a San Francisco mi sembra un pò strana, voi che ne dite?

importante adesso è poter avere la torta FCS al cacao...poi, con SL, speriamo di non vedere più i CPU che lavorano tranquilli al 40% durante i render.

...

nessun problema con i mobili...con cosa credi l'abbia comprato il nuovo Pro???...

...

quando arriverà la neve, avremo pressoché tutto...neve, mela, nani(metri)...mancherà solo Biancaneve.

della strega cattiva facciamo volentieri a meno.

arrivato!!!...che bello vederlo nello studio...ancora lo devo testare su un po di cose...presto vi dirò...

anche qui...peccato che fosse il modello sbagliato:(

Anziché il 2,26 è arrivato il 2,66, che costa "solo" 1.260 euro in più...se lo tengono!

tutto rimandato alla prossima settimana, sperando che arrivi quello giusto.

io l'ho preso in pronta consegna...;)

dopo 1 settimanella...posso dire che sono abbastanza soddisfatto..anche se la parte windows con bootcamp mi da un po di casini...(problemi di scheda audio - memoria insuff)...boh.

Riscontro alcuni problemi con dei programmi stile mail, e amule...ma diciamo che è quasi normale...cmq solo programmi "online"....

Logic Pro...viaggia alla grande...:)

Logic Pro...viaggia alla grande...:)

buono a sapersi, perché in questi ultimi giorni mi sta facendo diventare matto...o meglio, c'è qualcosa in Core Audio che fa le bizze, dato che, aprendo GarageBand per una verifica, mi sono accorto che il problema è comune alle due applicazioni..ad ogni modo, non è che mi metta a sistemare le cose sul vecchio PPC...