Sign in to follow this  
gus

Problema PROMEMORIA

Recommended Posts

Mi piacerebbe usare il promemoria del mac invece degli stickies widget della dashboard.

Sul iMac tutto funziona, (per quel che riguarda il promemoria solamente...ehehehe, visto che tutti ci mettono le mani), mentre sul mio MBP non riesco a vedere le note che sembrano delle sottilissime righine che passano lo schermo. Stesso OS, 10.4.11, ho provato a riparare i permessi, a copiare l'applicazione dall'iMac al MBP, ma nulla è cambiato.

Dove sono i settaggi delle finestre? In quale library?

Grazie, ciao :confused:

A distanza di tempo, e non essendomi dato per vinto, ho trovato un errore di sintassi nel plist, corretto con SEEdit ed il promemoria funziona di nuovo. Resta che non so o non ricordo di aver mai toccato un plist.

Onestamente non so esattamente cosa ho fatto, ricordo che ho aperto stickies.plist come scritto sopra, forse il programma mi ha detto che c'era un errore di sintassi, forse ho semplicemente intuito che qualcosa non andava, e pur non capendone nulla ho corretto ma non so cosa....di fatto, dopo aver messo mano a quel file, il promemoria funziona come prima.... smanetta un po' e in bocca al lupo, non saprei come aiutarti esattamente, credo che a suo tempo ho avuto una botta di fortuna con la C :)