demiro86 Posted January 27, 2009 Report Share Posted January 27, 2009 aiutatemi please!! ho caricato questo video su youtibe per farvi capire meglio:http://it.youtube.com/watch?v=8_o_RAxQ-4gin pratica ad un certo punto (non solo con Crysis, ma anche con COD5, left4dead, gears of war ecc ecc ecc ecc ec in pratica quasi tutti,) in pratica ad un certo punto lo schermo mi diventa nero, e dopo un pò mi si blocca definitivamente, e non mi fa fare niente, indi mi costringe a spegner col pulsante di alimentazione.visto che non è la prima volta che lo fa (lo faceva anche col il mio vecchio mbp versione prima del multitouch)pensavo fosse normale, forse i driver VGA sono fatti male, ma visto che ultimamente lo fa troppe spesso vorrei avere delucidazioni a merito da VOI che sicuramente siete più esperti di me.cosa potrebbe essere ??? graie in anticipoHELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP:confused: Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbonuovonuovo Posted January 27, 2009 Report Share Posted January 27, 2009 Se il problema si verifica solo durante una sessione di gioco, propenderei io stesso per un problema ai drivers della scheda video. Quali drivers stai utilizzando? Apple's o quelli forceware? Link to comment Share on other sites More sharing options...
demiro86 Posted January 27, 2009 Author Report Share Posted January 27, 2009 quelli apple. quelli che si trovano nel dvd, solo quelli si solo durante sessioni di gioco, e basta. per il resto va perfetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
demiro86 Posted January 27, 2009 Author Report Share Posted January 27, 2009 installati i driver nvidia 179.28, riavviato.... schermata blu all'avio di windows che non mi fa capire cosa stia scritto visto che dura mezzo secondo.. morale:: in modalità provvisoria va bene. in modalità normale sempre schermata blu.. che faccio?? ripristino configurazioni di sistema????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbonuovonuovo Posted January 28, 2009 Report Share Posted January 28, 2009 la schermata blu all'avvio mi farebbe piuttosto pensare ad una ram difettosa. Che configurazione hai? Dovresti in ogni modo avere due banchi, prova a toglierne uno alla volta e vedere se il problema si ripresenta. Quando sei sotto Leopard / Tiger hai gli stessi problemi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
demiro86 Posted January 28, 2009 Author Report Share Posted January 28, 2009 nessun problema sotto osx, ripeto si presenta solo se gioco con winzoz, anche il mio vecchio macbbok pro aveva questo difetto, per questo penso a dei driver configurati male per gestire winzoz Link to comment Share on other sites More sharing options...
demiro86 Posted March 29, 2009 Author Report Share Posted March 29, 2009 helpppppp Link to comment Share on other sites More sharing options...
xenical Posted March 31, 2009 Report Share Posted March 31, 2009 Da quello che hai scritto inizialmente pensavo anche io a problema di driver..ma se la schermata diventa blu sempre...o è la ram.. puoi provare a reinstallare windows...comunque temo che siano i driver nn adatti a supportare tali giochi Link to comment Share on other sites More sharing options...
demiro86 Posted March 31, 2009 Author Report Share Posted March 31, 2009 In effetti penso anche io ai driver, la ram l'ho appena cambiata, stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts