Backup sempre lentissimo??

Recommended Posts

Capita anche a voi?

Ora per esempio, volevo aggiornare il fw alla 2.2.1.

Collego al mac, ovviamente PRIMA fa il backup: ebbene, sta "lavorando" da più di 40 minuti.

Ed è sempre così, ogni volta saranno almeno 40 minuti buoni. E' pur vero che avrò 5 pagine di app, però dopo un aggiornamento fw (non ricordo quale) dicevano di aver risolto, e in effetti una volta -ma solo una- fece il backup in tempi accettabili.

Qui ipodTouch 1gen, sarei in procinto di passare a iPhone, ma succede così anche sull' iPhone?

Tipo che uno deve organizzare il backup quando ha tre quarti d'ora liberi...??

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie... almeno per quel che riguarda iPhone mi rincuora.

Per il resto.. boh... allora non so cosa sia!

Eppure è tutto "regolare", mai jailbreakkato o altro...iTunes aggiornato ecc...

Contiene pochi brani, non molte foto. Proprio non capisco come mai, ma la mia media per ogni backup è sui 40 minuti e anche più!!

Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto... faccia un fischio, please!

Thanks! se dite così, mi sa che dovrò andare di ripristino...

Mai fatto, ma credo/spero sia una faccenda indolore!

Dubbio da nubbio:

1 dopo il ripristino, sul touch mi ritrovo tutto come prima (app, note, foto, ecc..). Oppure perdo anche il backup e devo rifare tutto "manualmente" (per foto, contatti, musica no problem, ma le note andrebbero perse...)

2 le app acquistate col primo aggiornamento (ho un ipodtouch 1gen, quindi mail, meteo, ecc le avevo dovute acquistare) mica spariranno?

Grazie ancora..

Thanks! se dite così, mi sa che dovrò andare di ripristino...

Mai fatto, ma credo/spero sia una faccenda indolore!

Dubbio da nubbio:

1 dopo il ripristino, sul touch mi ritrovo tutto come prima (app, note, foto, ecc..). Oppure perdo anche il backup e devo rifare tutto "manualmente" (per foto, contatti, musica no problem, ma le note andrebbero perse...)

2 le app acquistate col primo aggiornamento (ho un ipodtouch 1gen, quindi mail, meteo, ecc le avevo dovute acquistare) mica spariranno?

Grazie ancora..

fosse come temi tu il backup sarebbe inutile!!!!ti rimette tutto dentro eccetto musica e video