Backup sempre lentissimo??

Recommended Posts

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Wow! Vorrei vostre conferme, ma a me iTunes 8.1 sembra aver risolto il problema.

Backup e sincronizzazione rapidissimi (circa 5 minuti, e avevo un sacco di app nuove da passare sul mac - anche "pesantucce"- e svariate foto). Di certo, non i soliti 40 minuti e oltre...

Bene bene!

Spero sia così per tutti

Circa le applicazioni che rallentano di molto il backup, ho riscontrato che una di queste è AppSniper.

È un'applicazione utilissima, e penso che molti di voi ce l'abbiano, ma, su ammissione degli stessi sviluppatori dell'App, ha causato diversi rallentamenti, anche notevoli, nei backup. L'ultima versione di questa applicazione aiuta a risolvere il problema mediante la possibilità di svuotare la Cache.

Io ho, che pure avevo lo stesso problema di backup lentissimi, ho fatto come suggerito e, a cache svuotata, il backup si è velocizzato notevolmente.

La nuova versione di iTunes ha poi migliorato ulteriormente le cose.

Perciò mi permetto di consigliare a tutti i possessori di AppSniper: svuotate la Cache e poi fate il backup

@ Sammypeter: sei un grande!!! ;)

Grazie mille per la dritta.... ho svuotato la cache di AppSniper e finalmente sono riuscito a fare un back-up + sincronizzazione in tempi ragionevoli (circa 4 minuti). Ultimamente (ieri sera compresa con già la versione 8.1 di iTunes installata) ci metteva secoli per farlo!! Ormai erano settimane che non facevo / completavo un back-up a causa dei tempi biblici che ci metteva!!! :mad: