Playlist Speciale "Non Ascoltate"

teollo
 Share

Recommended Posts

voglio creare una playlist speciale che contiene tutte le canzoni che non ascolto almeno da 1 anno.

cosa faccio?

metto come condizione "ultimo ascolto è maggiore di 12 mesi"

facendo così però se a metà di una canzone decido di passare alla successiva questa canzone non risulta "ascoltata" da itunes e quindi non viene cancellata dalla playlist.

allora aggiungo la condizione "ultima omissione è maggiore di 12 mesi"

il problema non è ancora risolto perchè l'"omissione" non viene registrata se del pezzo ho ascoltato più di 30 secondi. conseguentemente la canzone rimane nella playlist.

in sostanza il problema che non riesco a risolvere è che quando si ascolta una canzone per più di 30 secondi e si passa alla successiva essa non viene registrata nè come ascoltata nè come omessa. la mia impressione è che non venga proprio registrato nulla!

qualcuno può aiutarmi?

grazie ciao

ciao, prova ad impostarla così e dimmi che ti succede dopo l'ascolto di un brano, facendo attenzione che il brano deve essere completato totalmente e devi farlo passare al successivo da solo, e non passarlo tu

Posted Image

Ovviamente al posto di 01/01/09 ci metti la data che vuoi

ciao

grazie per la risposta!

così funziona, ma non risolve del tutto il mio problema, e cioè

"quando si ascolta una canzone per più di 30 secondi e si passa alla successiva essa non viene registrata nè come ascoltata nè come omessa. la mia impressione è che non venga proprio registrato nulla!"

fai una prova!