tenaldo 10 Posted January 29, 2009 Report Share Posted January 29, 2009 buongiorno a tutti, ho un problema all'avvio del mio macbook pro: dopo il bong iniziale e la schermata bianca, compare una azzurrina con la "ruotina di segmenti" in basso che segnala il caricamento, coi segmentini che ruotano; questo per 20-30secondi, poi l'azzurro diventa celeste chiaro, c'e' uno sbalzo di luminosita' e riprende la sequenza con le lineette di caricamento, poi sbalzo di luminosita' e via dicendo; ho provato a lasciarlo fare ma continua in queste sequenze azzurrine all'infinito. Gentilmente, qualcuno potrebbe consigliarmi cosa fare ? Grazie. Andrea. Link to post Share on other sites
darknoise 10 Posted February 13, 2009 Report Share Posted February 13, 2009 metti il cd di leopard dentro il computer, avvia i lmqcbook tenendo premuto C, entra in disk utility e ripara il disco/permessi. prova così. Link to post Share on other sites
pasu 10 Posted July 21, 2009 Report Share Posted July 21, 2009 Avrà risolto il problema? perchè mi è successo anche a me oggi....ma non so come fare, ho paura di perdere tutto.... (sistema 10.5) secondo voi come devo procedere? GRAZIE!!!!!!! Link to post Share on other sites
somebodyelse 10 Posted July 21, 2009 Report Share Posted July 21, 2009 prova a fare come ha detto darknoise, non perdi nessun dato in questo modo. Se non funziona posta un altro mess. Link to post Share on other sites
pasu 10 Posted July 21, 2009 Report Share Posted July 21, 2009 ok, grazie mille somebodyelse....stasera provo e domani ti faccio sapere.....grazie!!!!! Link to post Share on other sites
pasu 10 Posted July 22, 2009 Report Share Posted July 22, 2009 niente da fare....riesco a far partire la reinstallazione del sistema operativo, ma quando devo selezionare il volume per l'installazione non mi compare niente, che si sia fulminato l'hard disk? ho provato ad andare in utility disco e anche li non me lo trova....mannaggia..... Link to post Share on other sites
darknoise 10 Posted July 25, 2009 Report Share Posted July 25, 2009 si. probabile sia partito l'hard disk. da quanto ce l'hai il macbook? Link to post Share on other sites
pasu 10 Posted August 6, 2009 Report Share Posted August 6, 2009 portato in assistenza e già riparato, fulminato l'hard disk.....capita anche ai migliori!!!!! Link to post Share on other sites
Recommended Posts