Sign in to follow this  
Gheo

maya

Recommended Posts

buonasera a tutti...

ho appena installato maya sul mio mac osx....ora il problema è il seguente....devo accedere alla cartella

\var\flexlm

ma non c'è tra i file cntenuti nella sua cartella !!!

qualche consiglio??

Potrebbe darsi che si trovi in un “pacchetto�

Se cliccando col tasto alternativo su qualche file trovi nel menu contestuale “Mostra contenuto pacchetto†…

Ciao a tutti. Io ho lo stesso problema e uno in piu'.

Oltre a non vedere la cartella in questione, non trovo l'icona Maya.app, ma solo quella Fcheck.app (che non so a che serve)!

qualche aiuto per noi poveri....:)

Non è detto che sia pirata per forza, perchè in per trovare la cartella var/flexlm dovete passare per "vai a cartella" (mela +shift +g) e ivi scrivere /var/flexlm/

ps

la cartella flexlm non esiste la crea maya in automatico quando lo installi in caso non esistesse dovrete crearla voi se non ricordo male.

EDIT

sinceramente io la app di maya la trovo semplicemente con spotlight....

GRazie per informazioni.

Eh lo so che con spotlight si DOVREBBE trovare. il problema è che installo Maya 2009. Trovo la cartella Maya in APPLICAZIONI e dentro ci sono solo tre cartelle (con dentro i dati di Maya) e l' icona Fcheck.app. STOP.

proprio nel Mac non si carica l' icona Maya.app per lanciarlo.:confused:

Che sia nascosta in automatico o che si debba trovare in altro modo?

grazieee

Bu proprio non so. Ho installato due volte e per due volte carica tutto ma il file applicazione non esiste!!

se ne trovo uno nel web (maya.app) e lo metto nella cartella secondo voi funziona?

da Maya 2010 sto passando a Maya 2009 perchè con 2010 il programma è terribilmente lento!

Altri consigli su versioni di Maya che posso dare problemi di Maya.app non visibile?

sempre grazie