Recommended Posts

Non credo proprio che maya installi "versioni nascoste", potrebbe essere che spotlight non cerchi proprio "tutte le cartelle" e che ce ne sia una che volutamente non controlla (dalle pref di spotlight si puo fare) potrebbe anche essere che tu non sia l'amministratore quindi ti "blocca" qualche operazione, non è semplice capire che problema sia con cosi poche info PERO mi sembra di aver capito che ti andava anche lento solo quando "ti muovevi" con la camera intorno ad un cubo per esempio, calcola che sull'ibook (molto vecchio ormai) quello non mi succede, quindi che ci sia qualche problema mi sembra ovvio, naturalmente non ho mai pensato di fare render piu grossi di 320x240 (capirai con una scheda video di 32mb è impensabile) pero dei playblast li faceva dignitosamente.. io se fossi in te mi cercherei qualche versione magari piu vecchia ma anche piu leggera, sull'ibook mi pare di avere la versione 7 o 8 sull'imac la 8.5 e devo dire che i render fullhd fanno il loro P.r.o effetto ;)

ps

ora che controllo io ho due cartelle nelle applicazioni una con solo l'fcheck e i documenti di help in eng, un'altra dell'autoddesk, prova a spulciare in applicazioni sono quasi sicuro che anche nel tuo caso ci sia una cartella autodesk.. se ti serve ti dico il percorso preciso di dove sta il mio.