nickmarnyc Posted January 30, 2009 Report Share Posted January 30, 2009 premetto che non sono un neofita, anzi ho installato winzoz sui miei 3 mac senza problemi. Oggi avverto l'esigenza di formattare winzoz su MacMini e quindi ripristino la precedente partizione e rifaccio la procedura standard... Mi partiziona il disco e ok Ma al momento di inserire il CD ORIGINALE di winzoz xp e fare avanti per poi far partire l'installazione....beh...il lettore legge all'infinito..il solito rumore insomma di quando il drive non riesce a leggere un disco...alla fine me lo espelle!! concludo dicendo che ho provato la procedura con 3 cd di winzoz originali, con 3 licenze differenti..non è un problema di cd..sarà un problema di periferica ottica che è partita? (ma in tal caso non dovrebbe legermi neanche altri tipi di cd e dvd che inserisco) graizeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
renus Posted January 30, 2009 Report Share Posted January 30, 2009 premetto che non sono un neofita, anzi ho installato winzoz sui miei 3 mac senza problemi.Oggi avverto l'esigenza di formattare winzoz su MacMini e quindi ripristino la precedente partizione e rifaccio la procedura standard...Mi partiziona il disco e okMa al momento di inserire il CD ORIGINALE di winzoz xp e fare avanti per poi far partire l'installazione....beh...il lettore legge all'infinito..il solito rumore insomma di quando il drive non riesce a leggere un disco...alla fine me lo espelle!!concludo dicendo che ho provato la procedura con 3 cd di winzoz originali, con 3 licenze differenti..non è un problema di cd..sarà un problema di periferica ottica che è partita? (ma in tal caso non dovrebbe legermi neanche altri tipi di cd e dvd che inserisco)graizeeee.ahime... casi del genere ne ho visti purtroppo...e con quello che paghiamo la "ferraglia" Mac... NON dovrebbero accadere... tant'è.....Ti consiglio di utilizzare un lettore dvd esterno... secondo me risolvi....® Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts