Come riportare Leopard alle impostazioni iniziali?

lcasolaro
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

devo vendere il mac per ovviamente prenderne uno nuovo, e vorrei riportare le impostazioni iniziali del leopard a quelle iniziali.

In particolare vorrei cancellare il mio nome utente (l'ammistratore) e impostarne uno nuovo, come accade subito dopo che si rispristina l'osx.

Questo perchè io ho leopard (installato dal centro assistenza APPLE dal quale ho ritirato ieri il mac) , mentre ho solo i cd di tiger.

C'è un modo?

Vi ringrazio del consiglio, ma per quello sono sicuro poichè ho appena ripreso il mac dall'assistenza dove mi hanno sostituito l'hd.

Lo ho riavuto da due giorni e ci ho solo visitato il sito della mia banca, non altro.

Per il resto, non ho i disci di sistema.

Io ho avuto il mac con Tiger, ma in assistenza mi hanno rimesso Leopard.

Non volevo ripristinare tiger, ma il Leopard offerto da Apple.

Si può?

No, non mi sono spiegato.

Io avevo tiger, poi mi si è rotto l'hd e ho portato il mac in assistenza con la mia apple care.

Mi hanno sostituito l'hd con uno nuovo e a quel punto installato leopard e non tiger.

Insomma, anche se io avevo detto di avere tiger, mi hanno omaggiato di leopard...

Ok, è chiaro. Si era capito.

Tu vuoi vendere un computer pulito, senza dati recuperabili... l'unico modo è quello che ti abbiamo indicato.

Inoltre, non hai Leopard ma Tiger... senza disco di leopard non puoi fare molto... e se vuoi vendere un Mac con Leopard, se non è fornito nei dischi di sistema, devi vendere anche il disco retail di Mac OS 10.5