Quello che di MAC OS X non si dice

Recommended Posts

Nemomnis...........scusa, ma non e' un po' tardi ?......

cambiare adesso propio con l'uscita di win7......?

propio ,quando le attese del mondo windows, saranno finalmente soddisfate.......?

insomma ci si ricorda nel 2009 di scoprire osx..... ?

finche' il paragone era osx contro xp o vista 32 bit,e lo si faceva sulla base di applicazioni critiche...osx se la menava alla grande......

.....utilizzo sullo stesso mac e sopratutto felicemente sia vista 64 sia osx......

per quanto riguarda win7,spero solo che non costi un botto,quando esce......che uno dei piu' importanti problemi con windows e' propio legato al costo del propio software........

comunque.......Nemomnis...oggi grazie a botcamp e quei catorci di processori per 86 della intel.....potrai ,utilizzare su una macchina mac anche windows,senza nessun problema...

per le argomentazione di taglio user friendly.......

c'e' da dire onestamente...che sia il finder,che l'explorer ..non sono esenti di "difetti"........

i problemi ,nell'explorer di windows, sono tantissimi e sono attualmente o stati corretti o in fase di risoluzione....

ad esempio ,c'e' ne era uno moltoooo fastidioso.....

nell'atto di copiare piu' file, se anche solo un file era difettoso, si bloccava tutta l'operazione di copia.......

e poi l'enorme lentezza iniziale di vista nella copia dei file di un certo peso.....

e poi durante le operazioni di copia era plecluso lo spostamento del file.......origine....

ci saranno ancora migliaia di pagine su questi argomenti.........

c'e' una bellissima caratteristica in osx ...........( spero di trovarla in win7 )

ad esempio...... la possibilita' di inportare direttamente i file in molti applicativi sensa il ricorso alla finestra "import".......

ecc.....

• Replies 209
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Attenzione ai QUOTE!

Se no, non si capisce qual è la citazione e qual è il tuo intervento.

hai ragione, me ne sono accorto quando preparavo la prima risposta, dato che le mie risposte stavano DENTRO la parte citata...così sono andato con il grassetto.

ma, alla fine del'ultimo post, non ho grassettato...sic!

...trovato un altro difetto di Mac OSX: non si accorge quando sbagli o ti dimentichi qualcosa e non provvede alla bisogna in automatico!!!

o cavolo...non avevo mica letto bene quelle cose........

certo che se mi fossi accorto prima ........

della "Brutta sintassi della calcolatrice".......

e degli esiti positivi.........solo dopo aver fatto "ricerche boleane sul contenuto di files di testo"...........

dopo queste cose ........casco nella provocazione e ti svelero' una delle piu' nascoste caratteristiche di osx...........

1) osx, e' in grado di leggere la memoria anche al contrario........funzione molto inportante per stampare il fronte retro.....( risultati ottenuti grazie alla fisica quantistica )

2) osx,ha anche la possibilita' di formattare l'hard disck per migliorare il lavoro del giornalista si chiama " journaled " ( grazie al contributo di piero angela )

e do' anche io una mia...risposta cumulativa:

......tiee''''ììììììììììììì

( e' va' che cio' perso pure un'ora su questo post )

o cavolo...non avevo mica letto bene quelle cose........

certo che se mi fossi accorto prima ........

o "ricerche boleane sul contenuto di files di testo"...........

quella delle ricerche boleane è mia!!!:)..ed è vera: (mario AND giuseppe) NOT giovanni...oppure mario AND (giovanni NOT giuseppe)...e le altre varianti con OR...parentesi quadre e tonde...i windowsiani che l'hanno vista in azione hanno fatto la faccia di chi pensa "perché io no????"...

impegno pomeridiano saltato, quindi, per la gioia di tutti, fra un po' ripiglio...:)

ps: ti sei scordato di menzionare il fatto che OSX è uno degli X-MEN e che, se lasci acceso il computer di notte, LUI tiene a debita distanza ***** e malintenzionati...vero che, dato che c'è la X, tutti quanti dovrebbero accorgersene, ma ribadirlo non fa mai male!

veramente faccio anche di peggio...

non me ne è mai fregato niente, ma ho cominciato da quando un tizio s'è messo a ridere quando ha saputo che usavo il Mac...dato che stava a casa mia, l'ho portato davanti al comp e ho fatto un po' di spettacolini con automator a la mia fida assistente Princess Honey (i comandi vocali)...il tutto stando in piedi, avvicinandomi alla tastiera solo per quei tre o quattro passaggi non gestibili diversamente...

quello lì ha smesso di ridere!:)

vorrei sapere se possibile ma il macbook il nuovo modello 2 g 160 hard alluminio 13 police.ha anche la lingua araba??? al piu' presto per la risposta per favore.

Qui se ne parla: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=74924

Per avere macosx in arabao devi scegliere la lingua nel momento dell'installazione e installare i relativi font presenti nel dvd di sistema.