Sign in to follow this  
Doc.Mac

ADC Hardware Discount Studenti: quanto è lo sconto?

Recommended Posts

Ho Googolato in questi giorni cercando dati su quanto ammonti lo sconto che Apple fa in seguito all'adesione all' ADC Student (Hardware Discount)..

C'è chi dice che lo sconto copre quasi solamente i 79 euro dell'adesione all'ADC, chi dice che è intorno al 20%, chi al 10%...insomma non si capisce una mazza. :D

Volevo sfruttare lo sconto perchè sarei intenzionato a comprare un MacPro per fare un pò di video editing e cavolatine varie per espandere i miei orizzonti.

Non riesco però ad orientarmi.

Un MP di default con in più la 8800GT e la Airport con lo sconto studenti mi viene a costare 2445,20 Euro invece che 2669,00..quindi ho circa l'8% di sconto.

Qualcuno mi saprebbe dire a quanto ammonta lo sconto e se realmente si ricevono mensilmente aggiornamenti dei Developer Tool via DVD e se davvero arriva la maglietta come molti dicono?

Perchè a parte lo sconto Hardware mi interesserebbe capire se vale la pena di pagare 79 Euro l'anno o no, considerando che la newsletter la si può ricevere pure con l'account free e Xcode lo si può tranquillamente scaricare.

Grazie mille! :)

Ricordo una discussione proprio su questo Forum, dovrebbe essere dell'8 percento, che già mi sembra tanto, che Apple non ha mai fatto una politica di sconti se non in modo veramente misero.

Sconti del 10 o superiori appartengono alla fantasia

E, a differenza di quello studenti, è variabile in base al modello di Mac. Non ti aspettare uno sconto paragonabile a quello studenti su mac di fascia bassa, mentre potresti avere anche più dello sconto studenti se vai su un mac pro.