nickalonso 10 Report post Posted February 3, 2009 Ciao a tutti, non so se avete notato che e' stato inviato da apple un aggiornamento del pacchetto iwork 09 in cui tutti e tre i programmi miglioreranno come tutti gli upgrades la lo stabilità . Dopo aver scaricato gli aggiornamenti mmi rendo conto che sono downgrade dove ad esempio da keynote 5 si passa a 4.4????:o Inoltre la procedura di installazione si ferma dicendomi di non trovare la destinazione della cartella app di iwork. bha!!!!! Spero che qualcuno possa commentare al più presto questa stranezza ciao a tutti Share this post Link to post Share on other sites
checcobai 10 Report post Posted February 3, 2009 E' semplice. Gli aggiornamenti sono per iWork 08 e non iWork 09 come erroneamente indicato nella home page di Macitynet! La versione 4 per esempio di keynote è la 08 e cosi' via. Share this post Link to post Share on other sites
nickalonso 10 Report post Posted February 3, 2009 perfetto!!! Allora cancello il tutto e lascio perderer qualsiasi aggiornamento. Share this post Link to post Share on other sites
Peppe_WH 10 Report post Posted February 3, 2009 Il problema non si presenta se si usa aggiornamento software, in quel caso non compare tra gli aggiornamenti disponibili ed eviti gli errori... Share this post Link to post Share on other sites
sem 15 Report post Posted February 3, 2009 Se è un aggiornamento di iWork 08 lo è solo per Leopard. Aggiornamento software di Tiger non rileva alcun aggiornamento disponibile. Share this post Link to post Share on other sites
guass 11 Report post Posted February 3, 2009 sem, io lo sto scaricando in questo momento da aggiornamento software sul mio G4 Dual MDD... che ha Tiger! Share this post Link to post Share on other sites
sem 15 Report post Posted February 3, 2009 Appena riprovato: nessun aggiornamento disponibile su iMac24" middle'07.Edit: aggiornamento invece disponibile su MacBookPro17"mid/late'07 con Leopard. Stessa versione Family Pack.Mi correggo: è colpa mia, ho scordato di rimettere iWork al primo livello della cartella Applicazioni prima di lanciare Agg. Soft.Grazie guass Share this post Link to post Share on other sites