bruc3 Posted February 3, 2009 Report Share Posted February 3, 2009 Salve a tutti, sono passato a leopard, ma non riesco ad aprire parallels desktop 3, anche se mi dice che l'istallazione è riuscita, quando lo avvio mi apre la finestra che dice che parallels si è chiuso inaspettatamente... Sia Leopard che parallels sono originali acquistati al negozio... come posso fare ad agiornare parallels 3 in parallels 4? Spero sia possibile! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted February 3, 2009 Report Share Posted February 3, 2009 Parallels 3 è compatibile con Leopard a partire da una certa build, se ben ricordo rilasciata più o meno un anno fa.Per aggiornare dalla versione 3 a 4, collegati al sito del produttore:http://www.parallels.com/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
bruc3 Posted February 3, 2009 Author Report Share Posted February 3, 2009 Quindi posso aggiornarlo senza pagare nulla? Grazie dell'aiuto Macteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
bruc3 Posted February 3, 2009 Author Report Share Posted February 3, 2009 Allora leopard è il 5.6 mentre parallels è la versione 3 build 4128.0 ... cosa mi consigliate? posso scaricare la versione 4 e usare la chiave codice che ho acquistato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted February 3, 2009 Report Share Posted February 3, 2009 Eh no... l'aggiornamento da 3 a 4 si paga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bruc3 Posted February 3, 2009 Author Report Share Posted February 3, 2009 Avevo letto un aggiornamento gratuituo di parallels 3 per usare leopard... ma ora nn trovo nulla al riguardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted February 3, 2009 Report Share Posted February 3, 2009 la build 4128 è piuttosto vecchia. L'ultima build, sicuramente compatibile con Leopard, è la 5584... Non saprei dove potresti trovarla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bruc3 Posted February 3, 2009 Author Report Share Posted February 3, 2009 Credo che a questo punto convenga spendere 50 dollari e acquistare l'aggiornamento da 3 a 4... pero' mi rode... grazie macteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
delos Posted February 3, 2009 Report Share Posted February 3, 2009 Credo che a questo punto convenga spendere 50 dollari e acquistare l'aggiornamento da 3 a 4... pero' mi rode... grazie macteo Uso tranquillamente l'ultima build di Paralles 3 su un iMac con Leopard 10.5.6 e non vedo il motivo perché tu debba comprare la versione 4.0 se non per le funzioni che questa ha in più rispetto alla precedente. Aggiorna la tua versione di Parallels 3.0 all'ultima build e vedrai che funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts