Problemi con il player musicale di MSN

pollajolly
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuova e anche il mio mac è nuovo e è piu di un anno che non accedo al mio spaces di msn. forse qui potete aiutarmi... ho dei problemi con la musica del mio spaces e chiedo a voi xk ho paura che nn sia un problema di caricamento ma ho paura che non vada xk non ho il windows media player che oltretutto ho letto che sul mac nn ce n'è bisogno... che devo fare? grazie mille

Innanzitutto benvenuta!!!

Per leggere i file WMA e WMV devi aver installato Flip4Mac

a patto che tu non abbia canzoni con DRM (winzoz), per usare myspaces non so cosa sia quindi non ti posso aiutare, per MSN Messenger c'è l'applicazione anche per mac.

Ps. cerca di scrivere in maniera completa, è buona educazione scrivere per esteso, dopotutto il tuo MAC è dotato di una tastiera completa, l'SMSese è bandito in questo Forum. ;)

Ciao

Ciao e benvenuta nel forum.

Come già ti è stato consigliato, qui non ci sono limiti di caratteri come sui cellulari.. quindi sarebbe bene scrivere per esteso, così anche da facilitare la lettura a chi vuole dare una mano.

Inoltre i titoli, anche per tuo personale interesse (se avessi messo "Problemi con MySpace probabilmente gente esperta in questo campo ti avrebbe potuta aiutare più facilmente) dovrebbero essere il più esplicativi possibile ed esenti da offese dirette o indirette (sicuramente non era tua intenzione offendere i portatori di questo handicap motorio, è tuttavia concepibile il disappunto del nostro amico di cui sopra).

P.S.: Preferisco modificare il titolo del thread per i motivi sopra citati.

Edited by Michele Gazzaruso