video a scatti

Recommended Posts

video a scatti da youtube ,facebook....non ne posso più...

ho un powerbook 17" ppc1,67ghz 2gb di ram...ho connessioni ottime:

adsl casalinga 4/512 che va benissimo (il pc win e lo stesso power con su ubuntu non mi dano probelmi)

adsl ufficio 20/1 perfetta,tutte le macchine non presentano questi problemi.....

E allora perchè safari continua a farmi vedere i video scattosisisisisi!!!!

grazie

Non so some mai ma safari, su molti PPC che ho visto di recente (ed anche il mio iBookino...), sta dando problemi di lentezza in tutto, nonché di connessione. Il mio consiglio è lasciarlo perdere e provare lo splendidamente leggero Camino, OpenSource basato su Mozilla che mi sta dando infinite soddisfazioni, nonostante la pochezza di plugin installabili (ma io non ne faccio praticamente uso: mi basta un browser che mi faccia davvero navigare velocemente):

http://caminobrowser.org/

Buon download!

P.S.: D3lfino, sono contento ce sia riuscito ad aggiornare la RAM: come è andata? ;)

Non saprei che dire...a me aveva risolto tutti i problemi...Non posso certo dire: "metti in pausa e fai dell'altro", perché non sarebbe un qualcosa di proponibile con un powerbook così performante...

Una cosa: lo usi con la batteria? Se no, allora l'arcano è questo: il processore lavora a metà della frequenza.

Non so se possa servire, ma su questo forum dicono di farlo praticamente per tuttii problemi che riguardano la scheda video: prova a resettare la PRAM.

Non saprei che dire...a me aveva risolto tutti i problemi...Non posso certo dire: "metti in pausa e fai dell'altro", perché non sarebbe un qualcosa di proponibile con un powerbook così performante...

Una cosa: lo usi con la batteria? Se no, allora l'arcano è questo: il processore lavora a metà della frequenza.

Non so se possa servire, ma su questo forum dicono di farlo praticamente per tuttii problemi che riguardano la scheda video: prova a resettare la PRAM.

cioè se toglo la batteria e lo collego solo alla corrente va peggio????

Sì, o meglio, il processore va a metà della sua frequenza abituale, uguale metà delle operazioni al secondo che può fare.

Sul sito ufficiale viene spiegato che è una precauzione al fine di evitare lo spegnimento del computer qualora, richiedendo un surplus di energia, il processore non riesca a trovarla e faccia saltare tutto il lavoro in un bel...spegnimento.

Molti accusano la apple che questo sia solo un modo per spingere l'utente a lavorare con la batteria e la corrente attaccata, facendo si che la prima si esaurisca presto. In realtà, con le batterie agli ioni di litio basta movimentare gli elettroni (se sei un pendolare tutto a posto, se no, stacca il mac dalla corrente quando non lo usi ed una volta al mese procedi alla calibrazione, la cui procedura trovi sul sito: http://support.apple.com/kb/HT1490?viewlocale=it_IT).

Spero di esserti stato d'aiuto con questa informazione; resta il fatto che, pur avendo kibiz ragione, il problema non è risolto e non si capisce perché su un S.O. i flash si vedano bene e sull'altro no...