Sign in to follow this  
Anthil

Domande e consigli su Cinema 4D

Recommended Posts

Ciao a tutti! Io vorrei imparare ad usare Cinema4D, ho pensato bene di informarmi su prezzi e corsi da seguire a riguardo. Sul sito http://www.c4dzone.com/corsi.php ho visto che ci son 3 diverse tipologie con vari prezzi... ma non ho capito molte cose:

1. I 3 corsi si riferiscono a 3 versioni del programma?

2. Il prezzo del corso comprende anche il software giusto?

3. Io faccio architettura e design... devo scegliere C4D Architect? cos'ha in meno degli altri?

4. Il corso dura 2 giorni.. dale 9 alle 18... ma secondo voi bastano per imparare ad usarlo? Anche per uno che parte da zero? Io per ora uso solo ArchiCAD

Ok se qualcuno sa rispondermi o vuole aggiungere altro per convincermi o meno ad acqistare il programma e a seguire i corsi grazie mille!

anche se e' stupida e scontata la mia risposta.........

on line, ci sono un sacco di tutorial, sia di base che avanzati........

passaci su' un po' di tempo e poi frequenti qualche corso............

per l'acquisto ,non so' che dirti.......

non c'e' fretta, nel corso dell'anno e' previsto un mutamento sia delle architetture hradware,sia software....

l'introduzione delle librerie grafiche opencl ecc..

dovrebbe portare un po' di sana concorrenza in questi settori.....e magari una notevole riduzione dei prezzi.....( che sarebbe pure ora )

Si su questo hai ragione... però personalmente mi troverei molto meglio se qualcuno mi spiegasse di persona..ci metterei molto meno ad imparare e interagire con l'insegnante è sempre molto più produttivo...

Per l'acquisto ascolterò di certo il tuo consiglio.. risparmiare qualche euro non fa mai male ;)