Sign in to follow this  
LukeTroy

Miglior software p2p

Recommended Posts

Sono un po' di anni che uso questi applicativi per mac e tra tutti (molti) quelli che ho provato solo pochissimi sono rimasti a lungo sui miei mac.

-solarseek: purtroppo leggo in questi giorni che non verra' piu' aggiornato. era una applicazione semplice, funzionava e permetteva di trovare quasi tutto quello che si cercava. ad ogni aggiornamento del macosx ho il terrore che smetta di funzionare. Se conoscete altri p2p dalle medesime caratteristiche per piacere fatemelo sapere;

-xtorrent: ok e' a pagamento, le stesse cose le puo' fare anche transmission, ma funziona benissimo ed integra la ricerca del torrent.

-aquisition: e' figo ma scarso nei risultati di ricerca, un peccato che non offra le stesse performance di solarseek.

confido nel leggere i vostri consigli!

ciao

Ho lo stesso problema, quindi chiedo qui invece di aprire un nuovo topic.

Ho un imac intel core 2 duo 17" da 2.0 GHz con 1G di ram (667) e una connessione fastweb

Seguendo i vostri consigli ho scaricato solarseek e Vuze.

Il primo l'ho eliminato (ma funziona ancora?)

Mentre il secondo (finalmente!) mi pare molto semplice, "autosettante" ed intuitivo (tipo emule)

Però non riesco a trovare quello che cerco, sperando che il file esista, come faccio con vuze ad aggiungere i posti in cui ricercare il file?

..idem.

ma innanzitutto salve a tutti e grazie anticipatamente a chi avrà tempo e pazienza per rispondermi.

sono un novizio nonchè "switcher" e mi sto godendo tutte le gioie del mio nuovo macbook pro. ma... dopo anni di download selvaggio col vecchio pc ora non so da dove ripartire: prima tra Emule, Piratebay e Soulseek avevo la possibilità di scaricare gratuitamente quasi tutto lo scibile (sharing is caring!)

ora invece ho provato con vari programmi ma niente. ho una connessione Fastweb a 20 mega e il risultato è che:

aMule - mi da automaticamente un id basso (?) e la quantità di files disponibili sul server globale sembra ridotta a 1/10 rispetto ad eMule..

Piratebay/Bittorrent: 'checking for firewall' è la scritta che campeggia ed i miei downloads rimangono in standby da settimane anche se ho provato a configurare l'accesso del firewall e poi l'ho addirittura tolto...

insomma, io sono per il download libero e responsabile (2 volte su tre COMPRO quello che scarico) quindi...

che devo fare per scaricare film (video .avi etc)?

che programmi consigliate?

e soprattutto, non vi metterete mica sulle mie tracce dopo questo messaggio "illegale"...? ;)

grazie

ciao

..idem.

ma innanzitutto salve a tutti e grazie anticipatamente a chi avrà tempo e pazienza per rispondermi.

sono un novizio nonchè "switcher" e mi sto godendo tutte le gioie del mio nuovo macbook pro. ma... dopo anni di download selvaggio col vecchio pc ora non so da dove ripartire: prima tra Emule, Piratebay e Soulseek avevo la possibilità di scaricare gratuitamente quasi tutto lo scibile (sharing is caring!)

ora invece ho provato con vari programmi ma niente. ho una connessione Fastweb a 20 mega e il risultato è che:

aMule - mi da automaticamente un id basso (?) e la quantità di files disponibili sul server globale sembra ridotta a 1/10 rispetto ad eMule..

Piratebay/Bittorrent: 'checking for firewall' è la scritta che campeggia ed i miei downloads rimangono in standby da settimane anche se ho provato a configurare l'accesso del firewall e poi l'ho addirittura tolto...

insomma, io sono per il download libero e responsabile (2 volte su tre COMPRO quello che scarico) quindi...

che devo fare per scaricare film (video .avi etc)?

che programmi consigliate?

e soprattutto, non vi metterete mica sulle mie tracce dopo questo messaggio "illegale"...? ;)

grazie

ciao

Per aMule hai scaricato la versione fastweb da adunanza.net ? Se sì non ti preoccupare per il lowID ma controlla piuttosto che il KAD sia ok, se è così sei a cavallo.

ciao (sharing is not a crime, just culture) ;)

Per aMule hai scaricato la versione fastweb da adunanza.net ? Se sì non ti preoccupare per il lowID ma controlla piuttosto che il KAD sia ok, se è così sei a cavallo.

ciao (sharing is not a crime, just culture) ;)

Per chi ha infostrada a 6 mega, con iMac29 2 giga, cosa consigliate?

Sono in vero neofita su questi software.

Si corrono rischi di danni al computer?

Grazie