Caduto iphone nell'acqua,problema display

Recommended Posts

salve mi e' caduto l'iphone nel fosso,dopo diverse ore lasciato spento,averlo aperto e fatto asciugare,esso fuziona perfettamente tranne una cosa,il display non emana luce,ovvero io lo vedo come quando e' in standby,le gradazioni di colore (es le app) le posso notare,ma non mette luce viva(se non sono profano la retroilluminazione dello schermo e' partita),e' un problema grave per quanto ne sapete?

ci sono soluzioni?:confused::confused::confused:

gli iPhone non sono fatti per esseri fatti cadere in acqua, questo mi pareva ovvio.

suppongo ti sia sia danneggiata la retroilluminazione dello schermo.

non so come sono fatti gli schermi degli iphone, ma nei cellulari in generale le lampade che illuminano lo schermo sono saldate all'lcd stesso, quindi non sostituibili.

a meno che tu non sostituisca tutto l'lcd.

poi c'è da vedere se non si danneggiato qualcos'altro.

il link di uno schermo lcd:

http://www.ifixit.com/iPhone-Parts/iPhone-3G-Display/IF137-001

secondo me ti inizierà a dare problemi... non voglio mandartela, ma non essendo water resistent l'acqua che è rimasta dentro inizierà ad ossidare i circuiti. Io buttai il mio vecchio cellulare nokia caduto in piscina ben 3 settimane dopo... comunque facci sapere, tutti vogliamo sapere se è water resistent... anche se il fatto della luminosità non fa ben sperare...

secondo me ti inizierà a dare problemi... non voglio mandartela, ma non essendo water resistent l'acqua che è rimasta dentro inizierà ad ossidare i circuiti. Io buttai il mio vecchio cellulare nokia caduto in piscina ben 3 settimane dopo... comunque facci sapere, tutti vogliamo sapere se è water resistent... anche se il fatto della luminosità non fa ben sperare...

lo aperto svitando le viti e alzando il display,lo lasciato con una quantità industriale di sali per l'umidita' per un giorno,per ora funziona perfettamente,incrociamo le dita...ma penso di aver fatto un buon lavoro,ho visto attentamente e tutti i circuiti interni erano asciutti:D

io sono caduta in piscina con un vecchio T 29 s dall'altra parte dell'emisfero.. e dopo averlo asciugato, andava come prima.. e mi è durato per oltre 1 anno.. senza problemi.. l'ho cambiato per passare a un altro modello, no perchè era andato..

sinceramente per l'iphone, non credevo in questi risultati.. diciamo che sei stato anche fortunato..

lo aperto svitando le viti e alzando il display,lo lasciato con una quantità industriale di sali per l'umidita' per un giorno,per ora funziona perfettamente,incrociamo le dita...ma penso di aver fatto un buon lavoro,ho visto attentamente e tutti i circuiti interni erano asciutti:D

beh sicuramente hai aumentato la probabilità di riuscita... è stato difficile aprirlo?