eve6 10 Posted February 10, 2009 Report Share Posted February 10, 2009 Stupendo!.. esteticamente parlando lo trovo bellissimo!.. è un'estetica molto più "professionale".. mentre l'attuale, pare un gicattolino.. gusti personali a parte.. Le caratteristiche tecniche mi invoglierebbero all'acquisto. Non credo sia scorretto chiamarlo "4G" infatti, se l'attuale è 3G [umts] il prossimo potrebbe utilizzare la rete HSPA+ e quindi giustamente 4G [HSPA normale viene definito 3,5G].. Sulla carta devo dire che sono totalmente a favore.. poi si sa.. tra il rumors e l'Apple.. c'è di mezzo il mare.. Link to post Share on other sites
japigino 10 Posted February 11, 2009 Author Report Share Posted February 11, 2009 Ancora Rumors......grazie ancora a Macity!!!http://www.macitynet.it/macity/aA36509/rbc_liphone_da_99_dollari_arriva_questa_estate.shtml Link to post Share on other sites
japigino 10 Posted April 6, 2009 Author Report Share Posted April 6, 2009 Qualche novità sul nuovo iPhone in arrivo a Giugno, con firmware 3.0? Link to post Share on other sites
AlexanderMancuso 10 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Scusate la mia ignoranza, ma perchè lo chiamate 4G? L'attuale 3G non si riferisce alle reti UMTS e HSDPA (appunto 3rd generation)? Esistono reti di quarta generazione? E questo ancora fantomatico device di Giugno prossimo funzionerebbe su tali reti? Link to post Share on other sites
aragon74 10 Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 Effettivamente c'è un po' di confusione, sarà la terza generazione di iphone ed utilizzerà le reti attuali...o almeno credo...tanto avrò i soldi per comprarlo nella mia prossima generazione, nel senso che lo comprerà mio figlio! questo salvo rottamazioni da parte dei gestori telefonici. Già mi vedo la pubblicità : Totti che va dalla Sensi con Panucci e ne esce con Cicinho grazie ad una piccola variazione in aumento del canone mensile.... Link to post Share on other sites
giuppe 13 Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 Tra l'altro il 3G di ora è 2G (seconda generazione) di iPhone Un po come iMovie 09 (che in realtà è lo 08) Link to post Share on other sites
raziel 12 Posted May 7, 2009 Report Share Posted May 7, 2009 be la batteria che si toglie se non ricordo male c'è stata una "sentenza" o "comunicazione" (non ricordo dove lo avevo letto) della comunità europea che imponeva un sistema semplice per la rimozione della batteria ai fini dello smistamento delle parti a fine vita dei dispositivi elettronici in generale.La direttiva a cui fai riferimento non riguarda le batterie ma i carica batterie che l'unione europea vorrebbe fossero tutti uguali. Link to post Share on other sites
giuppe 13 Posted May 7, 2009 Report Share Posted May 7, 2009 be la batteria che si toglie se non ricordo male c'è stata una "sentenza" o "comunicazione" (non ricordo dove lo avevo letto) della comunità europea che imponeva un sistema semplice per la rimozione della batteria ai fini dello smistamento delle parti a fine vita dei dispositivi elettronici in generale.Ad essere sinceri è più facile che Apple smaltisca correttamente la batteria dell'iPhone invece di una comune persona che spesso la butta nel "cassonetto". Non perché è buona samaritana, ma perché semplicemente è più facile che sia sotto controllo. Link to post Share on other sites
devil-- 10 Posted May 7, 2009 Report Share Posted May 7, 2009 Ad essere sinceri è più facile che Apple smaltisca correttamente la batteria dell'iPhone invece di una comune persona che spesso la butta nel "cassonetto". Non perché è buona samaritana, ma perché semplicemente è più facile che sia sotto controllo.hai ragione ma a fine vita o nel caso volessi cambiarlo lo riporti alla Apple? così come tutti i cellulari, lettori mp3 ecc. Io onestamente gli ho sempre portati in discarica. Link to post Share on other sites
devil-- 10 Posted May 7, 2009 Report Share Posted May 7, 2009 La direttiva a cui fai riferimento non riguarda le batterie ma i carica batterie che l'unione europea vorrebbe fossero tutti uguali.carica batteria lo sapevo anche perchè di recente sì è riproposto ancora ma anche le batterie, poi se sì è fermata da qualche parte non so. Link to post Share on other sites
Recommended Posts