Sign in to follow this  
japigino

iPhone 4G: prime indiscrezioni ed immagini?

Recommended Posts

Stupendo!.. esteticamente parlando lo trovo bellissimo!.. è un'estetica molto più "professionale".. mentre l'attuale, pare un gicattolino.. gusti personali a parte..

Le caratteristiche tecniche mi invoglierebbero all'acquisto.

Non credo sia scorretto chiamarlo "4G" infatti, se l'attuale è 3G [umts]

il prossimo potrebbe utilizzare la rete HSPA+ e quindi giustamente 4G [HSPA normale viene definito 3,5G].. Sulla carta devo dire che sono totalmente a favore.. poi si sa.. tra il rumors e l'Apple.. c'è di mezzo il mare..

Scusate la mia ignoranza, ma perchè lo chiamate 4G? L'attuale 3G non si riferisce alle reti UMTS e HSDPA (appunto 3rd generation)? Esistono reti di quarta generazione? E questo ancora fantomatico device di Giugno prossimo funzionerebbe su tali reti?

Effettivamente c'è un po' di confusione, sarà la terza generazione di iphone ed utilizzerà le reti attuali...o almeno credo...tanto avrò i soldi per comprarlo nella mia prossima generazione, nel senso che lo comprerà mio figlio! questo salvo rottamazioni da parte dei gestori telefonici. Già mi vedo la pubblicità: Totti che va dalla Sensi con Panucci e ne esce con Cicinho grazie ad una piccola variazione in aumento del canone mensile....

be la batteria che si toglie se non ricordo male c'è stata una "sentenza" o "comunicazione" (non ricordo dove lo avevo letto) della comunità europea che imponeva un sistema semplice per la rimozione della batteria ai fini dello smistamento delle parti a fine vita dei dispositivi elettronici in generale.

La direttiva a cui fai riferimento non riguarda le batterie ma i carica batterie che l'unione europea vorrebbe fossero tutti uguali.

be la batteria che si toglie se non ricordo male c'è stata una "sentenza" o "comunicazione" (non ricordo dove lo avevo letto) della comunità europea che imponeva un sistema semplice per la rimozione della batteria ai fini dello smistamento delle parti a fine vita dei dispositivi elettronici in generale.

Ad essere sinceri è più facile che Apple smaltisca correttamente la batteria dell'iPhone invece di una comune persona che spesso la butta nel "cassonetto". ;) Non perché è buona samaritana, ma perché semplicemente è più facile che sia sotto controllo.

Ad essere sinceri è più facile che Apple smaltisca correttamente la batteria dell'iPhone invece di una comune persona che spesso la butta nel "cassonetto". ;) Non perché è buona samaritana, ma perché semplicemente è più facile che sia sotto controllo.

hai ragione ma a fine vita o nel caso volessi cambiarlo lo riporti alla Apple? così come tutti i cellulari, lettori mp3 ecc. Io onestamente gli ho sempre portati in discarica.

La direttiva a cui fai riferimento non riguarda le batterie ma i carica batterie che l'unione europea vorrebbe fossero tutti uguali.

carica batteria lo sapevo anche perchè di recente sì è riproposto ancora ma anche le batterie, poi se sì è fermata da qualche parte non so.