Pathway per il resto del web

Recommended Posts

Ciao a tutti, non so se alcuni di voi hanno mai usato Pathway (qui il link: http://pathway.screenager.be/) È uno straordinario browser per wikipedia (e anche altre pagine, in verità) che visualmente connette le pagine visitate e ne tiene traccia. Dopo un po' di navigazione tra i link di wikipedia - sarà capitato anche a voi - capita infatti di "perdersi" e non ricordare più da dove si era partiti e come si è arrivati dove ci si trova. Pathway tiene traccia di tutti i passaggi e crea anche una "corona" di link contenuti nella pagina visitata.

Ora, Pathway è stato aggiornato l'ultima volta nel 2007 ed è ancora piuttosto instabile (sul mio PPC MacOs 10.4 va in crash di frequente), ma tant'è.

Quello che vorrei sapere è se esiste un browser che utilizzi queste caratteristiche (tracciato delle pagine visitate e possibilità di risalirvi visualmente, cliccando sulla pagina desiderata senza ricorrere al tasto "go back one page" di tutti i browser e possibilità - importante - di salvare questa rete di ricerca) nella navigazione normale.

Sarebbe il MIO browser!

Grazie per la collaborazione, e se c'è qualcuno che abbia voglia di programmare un browser così, sappia che avrebbe già un'acquirente (per una cosa così pagherei, giuro)

ciao

salpo