Pathway per il resto del web


Recommended Posts

Ciao a tutti, non so se alcuni di voi hanno mai usato Pathway (qui il link: http://pathway.screenager.be/) È uno straordinario browser per wikipedia (e anche altre pagine, in verità) che visualmente connette le pagine visitate e ne tiene traccia. Dopo un po' di navigazione tra i link di wikipedia - sarà capitato anche a voi - capita infatti di "perdersi" e non ricordare più da dove si era partiti e come si è arrivati dove ci si trova. Pathway tiene traccia di tutti i passaggi e crea anche una "corona" di link contenuti nella pagina visitata.

Ora, Pathway è stato aggiornato l'ultima volta nel 2007 ed è ancora piuttosto instabile (sul mio PPC MacOs 10.4 va in crash di frequente), ma tant'è.

Quello che vorrei sapere è se esiste un browser che utilizzi queste caratteristiche (tracciato delle pagine visitate e possibilità di risalirvi visualmente, cliccando sulla pagina desiderata senza ricorrere al tasto "go back one page" di tutti i browser e possibilità - importante - di salvare questa rete di ricerca) nella navigazione normale.

Sarebbe il MIO browser!

Grazie per la collaborazione, e se c'è qualcuno che abbia voglia di programmare un browser così, sappia che avrebbe già un'acquirente (per una cosa così pagherei, giuro)

ciao

salpo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share