Sign in to follow this  
gu

Lo schermo del MacBook Pro è molto delicato?

Recommended Posts

Ok.. insomma qualcuno mi dice di non farlo qualcuno mi dice che non ci sono particolari rischi.. per evitare problemi quando dovrò fare questi lavori tirerò fuori dall'armadio il mio vecchio PC, che al peggio graffio quello!

grazie a tutti

Così ad occhio a me pare che finché non buchi la carta non c'è alcun pericolo d'intaccare il vetro.

Poi le stampanti costan poco, è vero, ma le cartucce è da mo' che costan più delle stampanti … anche parecchio. Per dire: la mia multifunzione Color Laser HP è costata ~50 euro meno delle sole quattro cartucce (originali) di ricambio!

Sono interessato, che modello hai? Quanto l'hai pagato e quanto costano le cartucce? Grazie.

L'anno scorso ho incrociato da Saturn (ora assorbito da MadiaStore) a 199 euro una multifunzione HP piuttosto sgraziata. Essendo in funzione ho trovato le sue stampe più che soddisfacenti per il formato A4 e l'ho comprata d'impulso. Ne sono soddisfatto anche se non è certo un fulmine (tranne che nell'avviarsi), soprattutto come scanner, ed è stato tosto calibrarla. HP Color Laser Jet CM 1015 MFP.

Posted Image

Le 4 cartucce compatibili ora in rete costano 211 euro+spese (2000 copie al 5% +o-), ma in negozio volendo le originali HP è difficile cavarsela con meno di 240 euro.