Scarpa 10 Posted February 10, 2009 Report Share Posted February 10, 2009 Ho appena notato alcune crepe (una che si allunga verso il dorso e altre due che vanno toccare la cornice argentata) sul case, intorno all'uscita del jack per le cuffie del mio iPhone 16GB black (comprato il 29/7/08). I taglietti vanno da 1 a 3 mm di lunghezza. Inoltre poco tempo dopo l'acquisto avevano iniziato a formarsi dei "graffi" sotto il vetro intorno allo schermo (argomento già trattato...). Per i graffi sapevo che me lo avrebbero sostituito ma avevo deciso di tenermelo perchè non volevo beccarmi un ricondizionato e per mancanza di voglia (...). Le crepe però sono, secondo me, un po' più preoccupanti... Naturalmente non sto neanche a precisare che non mi e mai cascato e che dire che sono "maniacale" è un eufemismo... (:-P) Cosa faccio? Chiamo l'assistenza o lascio perdere? (Più che altro bisogna vedere se me lo cambierebbero...) Saluti! Link to post Share on other sites
Slider3G 10 Posted February 10, 2009 Report Share Posted February 10, 2009 te lo cambiano, chiama l'assistenza. Se vuoi un consiglio, se capiti a Roma, oppure hai un amico che ci capita, passa all'apple store almeno la sostituzione è immediata. ciao Link to post Share on other sites
Scarpa 10 Posted February 11, 2009 Author Report Share Posted February 11, 2009 Grazie ma abitando a Pisa, Roma è un po' lontanina... :-) Quanto tempo servirà per riavere l'iPhone a casa? Sarà ricondizionato? Saluti! Link to post Share on other sites
Scarpa 10 Posted February 11, 2009 Author Report Share Posted February 11, 2009 Sto cercando su apple.it ma non riesco a capire cosa devo fare... non trovo neanche il numero... Link to post Share on other sites
japigino 10 Posted February 11, 2009 Report Share Posted February 11, 2009 Chiama l' 800 554 533 e vedi un po' che ti dicono......cmq ti manderanno il corriere a casa a ritirare il telefono e nel giro di una settimana te ne mandano un altro..... Link to post Share on other sites
Scarpa 10 Posted February 12, 2009 Author Report Share Posted February 12, 2009 Grazie! Saluti! Link to post Share on other sites
Scarpa 10 Posted February 12, 2009 Author Report Share Posted February 12, 2009 Per la cronaca ho chiamato e mi mandano il corriere. L'unica cosa è il fatto del ricondizionato che non mi va molto a genio... :-) Grazie ancora. Saluti! Link to post Share on other sites
Scarpa 10 Posted February 12, 2009 Author Report Share Posted February 12, 2009 Scusate, un ultima cosa...: se ho fatto la sincronizzazione con iTunes, quando ricollego l'iPhone ricondizionato torna tutto come prima,vero? Anche gli SMS? Link to post Share on other sites
beppe# 10 Posted February 14, 2009 Report Share Posted February 14, 2009 Ciao, anch'io ho avuto lo stesso problema con i tuoi stessi dubbi, ho spedito l'iphone ieri pomeriggio, ora aspetto il responso...vedremo cosa faranno!!!!! Ciao p.s. il numero telefonico che ho chiamato però è stato il 199 120 800!! Link to post Share on other sites
Scarpa 10 Posted February 14, 2009 Author Report Share Posted February 14, 2009 Hanno due numeri????Non mi torna... Io ho chiamato giovedì e già ieri è arrivato il corriere! Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla cura che mette Apple in queste cose... La scatola bianca con la gomma piuma nel retro del coperchio, fornita addirittura di graffetta per permettere di togliere la SIM... PER ORA (...), il servizio di assistenza della Mela si rivela il migliore. Cordiali, efficienti competenti, chiari e veloci: veramente il top! Sono sbalordito: appena ho descritto il problema hanno subito proposto la sostituzione. Magari per voi è normale ma per me assolutamente no! 4 anni fa ho avuto noie ben peggiori con un Motorola che non sono mai riuscito a farmi cambiare! Secondo me non si può chiedere di più ad un'azienda che si comporti così... (Potrò sembrare un po' di parte... ma "guando ce vo', ce vo' " :-D ) Saluti! Link to post Share on other sites
TonyBay 10 Posted February 14, 2009 Report Share Posted February 14, 2009 Proprio oggi sul mio secondo iPhone (me ne hanno sostituito uno un paio d mesi fa) ho visto uno spacco vicino al tasto del silenzioso e non mi è mai caduto ed è stato sempre dentro la cover d plastica. Bah secondo me la plastica si rompe per il surriscaldamento della batteria. Poi con questo freddo... E ora devo farmi cambiare pure questo. Cmq voglio kiedervi: ma i tasti del volume quando li premete scendono tutti oppure si premono pokissimo? Grazie. Link to post Share on other sites
beppe# 10 Posted February 15, 2009 Report Share Posted February 15, 2009 Hanno due numeri????Non mi torna...Io ho chiamato giovedì e già ieri è arrivato il corriere! Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla cura che mette Apple in queste cose... La scatola bianca con la gomma piuma nel retro del coperchio, fornita addirittura di graffetta per permettere di togliere la SIM... PER ORA (...), il servizio di assistenza della Mela si rivela il migliore. Cordiali, efficienti competenti, chiari e veloci: veramente il top! Sono sbalordito: appena ho descritto il problema hanno subito proposto la sostituzione. Magari per voi è normale ma per me assolutamente no! 4 anni fa ho avuto noie ben peggiori con un Motorola che non sono mai riuscito a farmi cambiare! Secondo me non si può chiedere di più ad un'azienda che si comporti così... (Potrò sembrare un po' di parte... ma "guando ce vo', ce vo' " :-D )Saluti!Che io sappia l'800... è il numero verde che puoi chiamare entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto, l'altro è a pagamento dal terzo mese in poi, comunque ho ricevuto esattamente la stessa confezione con la stessa celerità .Anche la mia crepa vicino al tasto silence anch'io ho il sospetto che sia dovuto al surriscaldamento, infatti mia sorella ha un iphone 16GB bianco, acquistato il giorno dopo il mio, non l'ha mai protetto con nessuna custodia, gli è già caduto, ma è perfetto, nemmeno una crepa o altro, il mio invece tenuto sempre in custodia di gomma e trattato come una "sacra reliquia" è già crepato..Ciao Link to post Share on other sites
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