Sign in to follow this  
Scarpa

Domanda su garanzia (crepe sul case)

Recommended Posts

Ho appena notato alcune crepe (una che si allunga verso il dorso e altre due che vanno toccare la cornice argentata) sul case, intorno all'uscita del jack per le cuffie del mio iPhone 16GB black (comprato il 29/7/08). I taglietti vanno da 1 a 3 mm di lunghezza. Inoltre poco tempo dopo l'acquisto avevano iniziato a formarsi dei "graffi" sotto il vetro intorno allo schermo (argomento già trattato...). Per i graffi sapevo che me lo avrebbero sostituito ma avevo deciso di tenermelo perchè non volevo beccarmi un ricondizionato e per mancanza di voglia (...). Le crepe però sono, secondo me, un po' più preoccupanti... Naturalmente non sto neanche a precisare che non mi e mai cascato e che dire che sono "maniacale" è un eufemismo... (:-P) Cosa faccio? Chiamo l'assistenza o lascio perdere? (Più che altro bisogna vedere se me lo cambierebbero...)

Saluti!

Ciao, anch'io ho avuto lo stesso problema con i tuoi stessi dubbi, ho spedito l'iphone ieri pomeriggio, ora aspetto il responso...vedremo cosa faranno!!!!!

Ciao

p.s. il numero telefonico che ho chiamato però è stato il 199 120 800!!

Hanno due numeri????Non mi torna...

Io ho chiamato giovedì e già ieri è arrivato il corriere! Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla cura che mette Apple in queste cose... La scatola bianca con la gomma piuma nel retro del coperchio, fornita addirittura di graffetta per permettere di togliere la SIM... PER ORA (...), il servizio di assistenza della Mela si rivela il migliore. Cordiali, efficienti competenti, chiari e veloci: veramente il top! Sono sbalordito: appena ho descritto il problema hanno subito proposto la sostituzione. Magari per voi è normale ma per me assolutamente no! 4 anni fa ho avuto noie ben peggiori con un Motorola che non sono mai riuscito a farmi cambiare! Secondo me non si può chiedere di più ad un'azienda che si comporti così... (Potrò sembrare un po' di parte... ma "guando ce vo', ce vo' " :-D )

Saluti!

Proprio oggi sul mio secondo iPhone (me ne hanno sostituito uno un paio d mesi fa) ho visto uno spacco vicino al tasto del silenzioso e non mi è mai caduto ed è stato sempre dentro la cover d plastica. Bah secondo me la plastica si rompe per il surriscaldamento della batteria. Poi con questo freddo...

E ora devo farmi cambiare pure questo.

Cmq voglio kiedervi: ma i tasti del volume quando li premete scendono tutti oppure si premono pokissimo?

Grazie.

Hanno due numeri????Non mi torna...

Io ho chiamato giovedì e già ieri è arrivato il corriere! Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla cura che mette Apple in queste cose... La scatola bianca con la gomma piuma nel retro del coperchio, fornita addirittura di graffetta per permettere di togliere la SIM... PER ORA (...), il servizio di assistenza della Mela si rivela il migliore. Cordiali, efficienti competenti, chiari e veloci: veramente il top! Sono sbalordito: appena ho descritto il problema hanno subito proposto la sostituzione. Magari per voi è normale ma per me assolutamente no! 4 anni fa ho avuto noie ben peggiori con un Motorola che non sono mai riuscito a farmi cambiare! Secondo me non si può chiedere di più ad un'azienda che si comporti così... (Potrò sembrare un po' di parte... ma "guando ce vo', ce vo' " :-D )

Saluti!

Che io sappia l'800... è il numero verde che puoi chiamare entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto, l'altro è a pagamento dal terzo mese in poi, comunque ho ricevuto esattamente la stessa confezione con la stessa celerità.

Anche la mia crepa vicino al tasto silence anch'io ho il sospetto che sia dovuto al surriscaldamento, infatti mia sorella ha un iphone 16GB bianco, acquistato il giorno dopo il mio, non l'ha mai protetto con nessuna custodia, gli è già caduto, ma è perfetto, nemmeno una crepa o altro, il mio invece tenuto sempre in custodia di gomma e trattato come una "sacra reliquia" è già crepato..

Ciao