Sign in to follow this  
Scarpa

Domanda su garanzia (crepe sul case)

Recommended Posts

@TonyBay: i tasti del volume vanno giù di poco. @beppe#: potrebbe essere un problema di surriscaldamento perché anch'io lo tengo in una custodia, però quanto mai potrà scaldare in stand by?Mi è capitato (molto raramente...) di sentire un leggerissimo surriscaldamento della parte posteriore ma durante l'utilizzo di applicazioni complesse e pesanti e, ripeto, poco più che percettibile. Oltretutto le mie crepe sono intorno al jack delle cuffie dove l'iPhone non è coperto dalla custodia...

Comunque domani viene il corriere a prenderlo...NON VGLIO SEPARARMI DAL MIO PICCOLINO!!! Uèèèèèèèèèèèèèèèèè :-) Dovrò riabituarmi al mio exSamsung... :'-(

Saluti!

@ Scarpa. Si lo so ke vanno giu di poco ma il fatto è ke quello superiore a tatto si preme di meno di quello inferiore. è assurdo perkè col precedente iPhone ho avuto lo stesso problema a tasti invertiti. Poi di notte ho notato ke c'è un piccolo spazietto dove di vede la luce tra lo schermo e il bordo cromato proprio vicino ai tasti volume. Adesso è una palla kiama a destra kiama a sinistra e rispediscilo... e pure questo l'ho tenuto con la max cura. Bah!

ricapitolando:

Martedì 10 febbraio: ho chiamato l'assistenza Apple

Giovedì 12 febbraio: mi è stato consegnato il pacco vuoto

Venerdì 13 febbraio: ho consegnato il pacco con l'Iphone al corriere

Martedì 17 febbraio: è stato inviato l'Iphone sostitutivo

Ora Speriamo bene!!!!!

Ciao

Mercoledì 18 Febbraio: Arrivato Iphone sostitutivo, dalla confezione e dall'apparecchio stesso sembrerebbe nuovo, ho solo un dubbio da proporvi:

il conteggio delle ore di utilizzo complessivo, quello che non può essere azzerato dai comuni mortali, è ripartito dal valore del mio vecchio iphone, ho confrontato tutto però dopo aver fatto il backup e la sincronizzazione, non so prima s il valore fosse zero o altro!!!!!

Anche il mio è partito ieri. @beppe. cosa vuol dire sembrerebbe nuovo? In teoria quelli che arrivano dall'assistenza non sono ricondizionati? E in che tipo di confezione era? (l'interrogatorio è concluso... :-P)

Anche il mio è partito ieri. @beppe. cosa vuol dire sembrerebbe nuovo? In teoria quelli che arrivano dall'assistenza non sono ricondizionati? E in che tipo di confezione era? (l'interrogatorio è concluso... :-P)

la confezione era come quella di acquisto, ma + piccola, + le solite pellicole protettive

l'iphone non penso sia ricondizionato, perchè è esente da graffi o alcunchè, se cambiassero le cover ad ogni iphone ricondizionato avrebbero potuto farlo anche col mio, credo!!!

la confezione era come quella di acquisto, ma + piccola, + le solite pellicole protettive

l'iphone non penso sia ricondizionato, perchè è esente da graffi o alcunchè, se cambiassero le cover ad ogni iphone ricondizionato avrebbero potuto farlo anche col mio, credo!!!

lo fanno e infatti col tuo lo faranno... Ed andrà come ricondizionato a qualcuno.

lo fanno e infatti col tuo lo faranno... Ed andrà come ricondizionato a qualcuno.

si..??!! Buono a sapersi!!!

Peccato speravo fosse nuovo, spero che la batteria almeno la cambino....che sia nuova!!!

si..??!! Buono a sapersi!!!

Peccato speravo fosse nuovo, spero che la batteria almeno la cambino....che sia nuova!!!

Anche io adesso ne ho uno ricondizionato... gli unici che ci sono andati di lusso sono quelli che lo hanno sostituito direttamente all'apple store di Roma i primi tempi (diciamo luglio/agosto), davano proprio un'altro pacco nuovo nuovo anche con scatola originale!

Anche io adesso ne ho uno ricondizionato... gli unici che ci sono andati di lusso sono quelli che lo hanno sostituito direttamente all'apple store di Roma i primi tempi (diciamo luglio/agosto), davano proprio un'altro pacco nuovo nuovo anche con scatola originale!

Mi spieghi come faccio a capire se è ricondizionato??

Grazie

CIao

Mi spieghi come faccio a capire se è ricondizionato??

Grazie

CIao

è sicuramente ricondizionato, che io sappia la apple non manda iphone nuovi in sostituzione, riceve tutti quelli da riparare, li ripara e li spedisce ad altri come ricondizionati sostituendo il case esterno. Per questo sembra nuovo. Ad esempio io l'ho sostituito perché avevo sabbia nel dentro il monitor. Me lo hanno sostituito immediatamente con uno ricondizionato all'apple store di roma. Il mio sarà andato in fabbrica, avranno aperto il monitor, tolto la sabbia e probabilmente sostituito la cover posteriore. Dopo di che sarà andato nell'insieme dei "ricondizionati" proto per essere spedito a qualcuno. Funziona così in quanto me lo ha spiegato il tizio dell'apple store.

Nuovi non li mandano, questo è sicuro.