aiuto torrent

jrock
 Share

Recommended Posts

dunque sia trasmission che utorrent non vanno sopra i 30 , che faccio ? sono un mac utente alle prime armi , non dovrei problemi di linea perchè scarica aggiornamenti a oltre 700 e non ho installato strani sw per modificare le prestazioni di rete , che faccio ???

stasero mi scarico anche il xtorrent ma ragazzi non penso che sia quello il problema , non c'è qualche setting diverso da fare ?

il test speed adsl mi dice 6007 down 395 up

ho provato a mettere il numero il limite down ed anche il limite up a 9999 , ho provato un po a mettere sto 9999 dappertutto ma non c'è niente da fare , e poi scusate ma che sia utorrent che almeno trasmission dovrebbero almeno arrivare a 200 e poi magari settarli per farli andare su

lo spped adsl in down era alla meta con windows con il vecchio pc , fatto una settimana fa , solo che qindws scaricava a 600 !!

• Più si invia, più si riceve (ovvero quanto detto da faxus);
  • Se si invia troppo si satura la banda di upload e il download cala. La cosa migliore è impostare il limite di upload all'80% della capacità massima (e questo c'è scritto nella guida);
  • Impostare a 9999 il numero di connessioni è stupido e controproducente. Di rado si raggiunge l'impostazione di default, le linee italiane sono lontane da quella capacità (a meno che tu non sia nel GARR o attaccato alla backbone dell'università di Napoli) e la possibilità di impostare quei parametri sta nel fatto che valori troppo alti rischiano di mandare in blocco alcuni router. Se per andare più veloci fosse bastato quello, non credete le avrebbero messe come impostazioni di default?
  • La velocità di download normale non ha nulla a che vedere con quella di download tramite P2P. È il limite che si può raggiungere, non quello che si deve. Puoi avere tutti i seeders che vuoi, ma se loro non ti inviano pacchetti tu non riceverai una cippa;
  • Puoi avere qualche vantaggio con µTorrent visto il supporto al DHT non presente (ancora) su Transmission, ma di certo non otterrai miglioramenti da xTorrent;
  • crki<3 d skrvr nrmlmnt. tvb