Cambiare l'hd al Macbook fa perdere la garanzia


Misentofortunato
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, dovendo ( purtroppo) utlizzare prevalentemente il mio mac in partizione win sta aumentando la necessità di spazio

Ho letto però da qualche parte, me ne volevo avere la conferma, che se dovessi cambiare io l'hd decadrebbe la garanzia

Aggiungo che ho anche l'estensine di garanzia a tre anni, per cui è importante per me

Oltretutto ne approffitto, per non scrivere un'altro post inutile, come posso formattare una partizione per win con bootcamp maggiore di 32 gb che possa anche essere di scrittura

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sinceramente io quando l'avevo comprato mi avevano detto una cosa del genere.. poi non me ne sono più occupata, e qui sul forum mi hanno smentito, e mi sono ricreduta..

dovresti provare a fare una ricerca tra quelli che hanno cambiato l'hd e hanno avuto problemi, che l'hanno dovuto portare in assistenza..

Link to comment
Share on other sites

sui macbook nuobi cambiare l'hard disk è semplicissimol togli la parte in alluminio e ce l'hai lì finoto. la ram è dentro invece. ma è faciel pure quella. entrambe le operazioni non invalidano la garanzia, infatti nel liberetto istruzioni c'è una sezione dedicata all'upgrade hardware del mac faidate. non invalidate niente.

Link to comment
Share on other sites

è vero non invalidate niente ma conservate sempre il vecchio perchè ricordo di un caso riportato su mcintouch in cui la rottura della MB (che non riconosceva più l'hd) era stata addebbitata al cliente per un presunto eccessivo assorbimento o anomalia dell'hd aftermarket. E' buona norma essere prudenti, conservarlo non costa nulla.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share