Photoshop CS4: chi ce l'ha?

Anubi828
 Share

Recommended Posts

Speriamo sia solo una domanda...

Comunque, sono costretto a ricordarti che in questo Forum non è consentito parlare di software piratato e di azioni volte ad aggirare le licenze del software.

Grazie per la collaborazione.

Perdonatemi, è stato un mio errore allora. E per quanto riguarda i programmi p2p è possibile parlarne o c'è la censura anche per quelli?

Scusa ma non si tratta di "censura" ma di senso civico.

L'unica cosa che non possiamo tollerare è che vengano spiegati i metodi o indicati i link per attività illecite.

Un programma per il p2p è, tecnicamente, un programma per trasferimento file (infatti alcuni contenuti o software non protetti da copyright vengono distribuiti anche con quel metodo).

Ciao a tutti, vorrei sapere come è possibile avere photoshop CS4 in italiano, possibilmente Extended anche se non necessario?

Non ci credo che tutti quelli che ce l hanno speso € 1.498,80 dai..

Qualcuno di voi ce l'ha?

Grazie.

Se non sei disposto a spendere quei soldi vuol dire che non ti serve. Magari ti basta un programma più economico come Photoshop Elements, o magari puoi vedere se soddisfi i requisiti per una licenza educational.

• 2 weeks later...

se sei uno studente o un docente, con 300 € (uno più uno meno) hai la versione extended con la licenza.

poi è chiaro che se uno considera a priori un pirla chi compra le licenze... è un altro paio di maniche

li adoro!...non i pirla, gli altri...specialmente quelli che mettono i watermark dappertutto, per tutelare la proprietà intellettuale di quanto hanno prodotto utilizzando il software craccato...