AppStore

Recommended Posts

Scusate, ma AppStore vi sembra un a cosa seria? Dallo scorso luglio lo frequento quotidianamente e più passa il tempo e più mi incazzo!

Ma è possibile che continuino a proporre applicazioni che non servono a niente?

A quando Office?

A quando "copia e incolla"?

A quando i filmati?

A quando il bluetooth che non sia una farsa come l'attuale?

.....Allegati e-mail?

MAI?

Ogni giorno di più diventa una vetrinetta per videogiochini da imbecilli.

Ma l'Iphone lo comprano solo gli adolescenti?

.....O i quarantenni si rin********scono sempre di più?

1) Office già esite......(C'è un programma che si chiama "Documenti")

2) Copia e incolla (c'è un'applicazione che permette di farlo, sempre su AppStore, di cui non ricordo il nome)

3) Filmati? Perchè ti risulta che non si possano visionare???

4) Il Bluetooth serve solo per l'auricolare.....non vedo per cos'altro possa servire.....

5) Allegati email??? Certo che si può allegare!!!

Ma sei venuto su questo forum solo per polemica???

Se non sei informato, per favore taci.....e se non ti piace iPhone, non sei obbligato a comprarlo, visto che ci sono tanti altri terminali che cercano di fargli concorrenza, ma non ci riescono.....chissà perchè!

Ciao e buona permanenza!

1) Office già esite......(C'è un programma che si chiama "Documenti")

2) Copia e incolla (c'è un'applicazione che permette di farlo, sempre su AppStore, di cui non ricordo il nome)

3) Filmati? Perchè ti risulta che non si possano visionare???

4) Il Bluetooth serve solo per l'auricolare.....non vedo per cos'altro possa servire.....

5) Allegati email??? Certo che si può allegare!!!

Ma sei venuto su questo forum solo per polemica???

Se non sei informato, per favore taci.....e se non ti piace iPhone, non sei obbligato a comprarlo, visto che ci sono tanti altri terminali che cercano di fargli concorrenza, ma non ci riescono.....chissà perchè!

Ciao e buona permanenza!

Beh, mi sento di quotare Japigino. Il tono del messaggio sopra non è certo consono a chi è appena arrivato su questo forum.

1) Office ? e chi ha mai detto che deve uscire ? Te lo hanno mai promesso ? Fortunatamente fa parte di un'altra piattaforma. Se ti serviva così tanto potevi prenderti un Win Mobile no ?

2) Copia e Incolla. E chi ha mai detto che è una funzione che deve essere rilasciata da un'applicazione dello store ? Magari da un prossimo aggiornamento del firmware ma anche in questo caso nessuno della Apple ha mai promesso niente, quindi se ti serviva così tanto dovevi dirigerti su un altro terminale.

3) Filmati ? io ho caricati 5 interi film sul mio Iphone e li vedo da Dio. Per "farli" si sa da prima che uscisse l'Iphone che non sarebbe stato possibile.

4) Il bluetooth serve solo per gli auricolari e anche qui si è sempre saputo

5) Allegati ... dipende cosa intendi. Io le foto che faccio le allego alle mail senza problemi.

Però scusami. Che centra l'App Store con queste cose che cerchi ? L'App Store è un luogo dove trovare applicazioni per il tuo Iphone realizzate da terze parti. Tu chiedi caratteristiche che l'Iphone non possiede. Ma perchè lo hai preso ? Nel tuo caso mi sembrano 500 euro buttati ... nel mio certamente no.

Enri

PS: mi sembra che ti abbiano risposto pure su Iphone Italia. Ma giri tutti i forum con le stesse domande ?

Come non quotare I-enri e Japigino......

Ovviamente per i Film lui intende i Divx scaricati con il mulo e poterli scambiare con i suoi amici per mezzo del Bluethoot e magari poter inviare qualche VIRUS con gli allegati multipli.

Caro mio per tutto questo c'è Windows Mobile :P

Ps. Si scherza ovviamente non te la prendere. Comunque come dice Enri queste sono caratteristiche carenti sull'iPhone ma comunque riconosciute e mai promesse, Appstore non ha niente a che vedere, magari un giorno con qualche aggiornamento firmware verrai accontentato su qualcosa "copia&incolla" oppure aggiunta qualche altra funzione col Bluethoot, tipo il supporto a cuffie stereo con la veicolazione dell'audio.

Aggiungo che il supporto ai File Microsoft Office c'è di già e sinceramente con un dispositivo del genere dovrebbe bastare la sola Visualizzazione, ancora non riesco a capire la reale utilità nel poter modificare questi tipi di file, che alcune volte sono anche pesantissimi.