Sign in to follow this  
lago91

Apertura delle porte per Transmission!

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e sono anche molto inesperto nell'utilizzo del iMac... Vado direttamente al nocciolo della questione: con Transmission vado veramente lento perchè ho le porte chiuse, cosa significa? come faccio ad aprire queste porte?

Facendo varie ricerche ho capito che devo modificare le impostazioni del modem andando sulla pagina 192.168.0.1, ma non so dove mettere mano! Ho un modem Sitecom ADSL2+ Modem Router WL-127.

Grazie mille per l'aiuto!!!

Ciao Ste

nella pagina di configurazione del router dovrebbe esserci una sezione che si chiama virtual server o nat. Dovete fare in modo che tutto il traffico che arriva dall'esterno sulle porte richieste dal programma siano dirottate sull'indirizzo del mac con le stesse porte.

e' per caso qui che dobbiamo intervenire??

Scusaci ma almeno io sono un pò inesperta ...

Entries in this table allow you to automatically redirect common network services to a specific machine behind the NAT firewall. These settings are only necessary if you wish to host some sort of server like a web server or mail server on the private local network behind your Gateway's NAT firewall.

Port Forwarding

Port Forwarding Enable

Rule Settings

This Rule Enable

Protocol

Comment

Local IP Address

Local Port

Remote IP Address

Remote Port

ok!!..ma dammi un aiuto in più..cosa devo mettere..cosa devo fare.?..scusami ma in tema sono un pò inesperta anche se però..mi impegno...considera che smanetto molto sul mio mac..ma che fatica....ogni volta....configurare...queste cose....

Devi abilitare il port forwarding.

Local IP Address ->> l'indirizzo del mac che ti assegna il router

Local Port ->> la porta che devi aprire per transmission (per esempio per emule sono la 4662etc)

Remote IP Address ->> l'ip esterno

Remote Port ->> la porta richiesta da trasmission