Quali sono gli elementi importanti?

Recommended Posts

@Zsammy:

@caiomauro:

Il mio non vuole essere un "A è meglio di B perché…".

neanche io intendevo ciò,ho solo fatto un ragionamento su come scegliere cosa....

in base a ciò che uno ha necessità di fare comparando i vari aspetti.

per quanto riguarda le problematiche di utilizzo anche io ho qualche esperienza,

su win e linux abbastanza da far tutto da me, su mac diciamo poco perchè nonostante

lo uso da sempre non ho mai avuto l'esigenza di...

quindi per me utilizzare linux è un'esperienza altrettanto gratificante che usare mac,mi ero posto

il problema dal punto di vista di un utilizzatore medio rispondendo alla problematica da te posta

specificando le mie esigenze ma andando anche ad analizzare quelle di un utente only user

A me piace curiosare nel sistema operativo per scoprire come funziona e quindi mi sono innamorato di un OS che si chiama Plan 9.

Se devo intendere il computer come elettrodomestico, credo che il Mac sia il meglio: tutto incluso e già funzionante... stendiamo un velo pietoso su Mail :(

La mia prossima macchina Apple sarà il Mac Tablet, se avrà più o meno il formato di un A5 e un'efficiente politica in fatto di consumi. E un prezzo accessibile.

Per me l'unico vero neo era il supporto alle lingue asiatiche.

Su Windows era sempre una tragedia, con una marea di problemi e spesso si doveva avere una versione del SO per ogni lingua (onestamente non so se con Vista è migliore, ma ne dubito).

Su Mac, tutto integrato, tutto pronto all'uso, tutto funzionante come si deve.

Poi i soliti assistenza, funzionalità, elegnaza e semplicità d'uso che tutti conosciamo e amiamo.

Cheers