Recommended Posts

Ciao a tutti.

Utilizzo da qualche mese la Time Capsule, come unità di backup e come AP wifi, ma ultimamente mi è presa la voglia di condividere con gli altri computer di casa, la multifunzione, una HP PSC 1410, che viene supportata perfettamente in Leopard se attaccata alla usb del mio iMac alu. Se invece attacco la HP alla porta usb della TC, al momento del rilevamento tutto ok, ma proseguendo nell'installazione, non c'è modo di farla funzionare. Non riesco a completare l'installazione in quanto nella configurazione guidata non mi rileva più la stampante.

Ho provato a scaricare ed installare gli ultimi drivers 9.7 dal sito HP ma niente, così come gli ultimi hpijs: niente. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare tutto ma niente.

Qualcuno a qualche consiglio ? Dato che la multifunzione mi servirebbe solo come stampante condivisa, visto che lo scanner non può funzionare in rete, esiste un modello compatibile con la mia in modo da provare qualche drivers compatibile ?

Grazie.

perchè i drivers hp delle stampanti multifunzioni mi hanno creato problemi con vari router e computer con vista e tiger,mentre con leopard e xp no.

per risolvere ho dovuto mettere print server hp(che però non funzionano con linux).quindi pensavo avessi un problema analogo

(router apple,cisco netgear,solo in wifi)