Done, done and done!

andhaka
 Share

Recommended Posts

Appena ordinato il nuovo Macbook per rimpiazzare il caro PowerMac G5 (Tsukimizake)... approfittando anche dell'offerta sull'Apple Store ho preso una HP Photosmart C4580 con il rimborso degli 80 euro in separata sede dato che la mia Stylus Photo R200 era ormai allo stremo delle forze.

Non appena il piccolo si troverà tra le mie avide manine mi premurerò di postare impressioni d'uso, aneddoti simpatici o semplici suoni incoerenti dovuti alla gioia del nuovo giocattolo.

Come dite? Lo hanno già fatto in tanti, non ve ne frega più nulla?

Cavoli vostri!! :-)

Io lo faccio lo stesso e grazie tante. ;-)

Se tutto va bene la consegna è prevista entro il 19 Febbraio... sperimao bene.

Cheers

Complimenti per l'acquisto, anche se non hai accettato il mio consiglio e ti sei preso il giocattolone ;)

Aspettiamo, aspettiamo...:)

Hai ragione.. alla fine ho fatto un po' al contrario di come mi ero prefissato... ma alla fine volevo farmi un regalo anche dal lato estetico oltre che funzionale... ultimamente ne ho passate abbastanza da potermi viziare un poco. ;)

E' che con il G5 ho tirato su più soldi del previsto, quindi...

Cheers

Se consideri 48 ore come tanto... alla faccia. :D

Mi accontento che arrivi domani... tanto devo finire dei lavori che mi occupano anche la serata e quindi arrivasse prima di domani non potrei usarlo...

Meglio che arrivi il 18 così me lo porto a casa e ci smanetto per bene nel weekend...

Cheers

Arrivato!!

Tempo intercorso tra l'ordine e l'arrivo del pacco 45 ore e 12 minuti!!

Purtroppo ora sono in ufficio e non posso nemmeno toglierlo dall'imballo.. ma stasera mi spupazzerò il nuovo giocattolino per bene...

Cavolo.. ora mi ci vorranno almeno 2 settimane per trovargli/le un nome....

Cheers

Fatte un po' di prove... che dire...

Design: pazzesco.. il nuovo corpo in alluminio è stiloso, bellissimo e resistente.. e di certo si rovinerà meno di quello in Policarbonato.

Schermo: molto bello lo schermo Led.. un po' di riflessi per via del vetro, ma la luminosità è sufficiente a compensare ampiamente la cosa... bei colori, brillanti e buoni neri per un LCD.

Prestazioni: nonostante il disco più lento è decisamente più performante del mio vecchio G5... quasi mi fa tristezza la cosa...

In ogni caso nessun problema di sorta.. il coperchio betterie è perfetto, i tasti in bolla (due problemi riscontrati da alcuni), scalda poco, è silenzioso e leggero da portare in giro. riesco a farci tutto quello che mi serve e anche di più.

Davvero una bella macchinetta.

Cheers