docfede70 Posted February 21, 2009 Report Share Posted February 21, 2009 Salve a tutti, ho un problema con MSN che non riesco a risolvere: ieri ho installato il programma e devo aver sbagliato qualche passaggio nella fase di creazione dell'account e ora quando tento di loggarmi compare l'avviso di errore riguardante la password o il nome utente. Ho provato a reinstallare il programma nella speranza che mi permettesse di rifare la procedura di registrazione, ma ciò non è possibile perchè dopo una nuova installazione va a ripescare le vecchie preferenze sbagliate e automaticamente mi ricarica il vecchi nome utente e la vecchia password. Ho cercato nella cartella Appliaction support le preferenze per eliminarle, ma non le trovo, ho cercato con spotlight, ma non trovo nulla che possa assomigliare a qualche cosa di simile:( Avete qualche idea per risolvere il problema che non sia la creazione di un nuovo indirizzo di posta elettronica e un nuovo account diverso da quello che avevo creato prima? Grazie a tutti in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chitebbeiv Posted February 21, 2009 Report Share Posted February 21, 2009 suppongo che all'avvio tenti di connettersi automaticamente quindi fai così: - appena apri msn:mac clicca in alto sul menu Rete -> Annulla Accesso - sempre nel menu in alto clicca su Messenger -> Preferenze e spostati nella cartella Account - clicca sul pulsante "Cambia" per modificare i tuoi dati di accesso al servizio e inserisci quelli corretti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
docfede70 Posted February 21, 2009 Author Report Share Posted February 21, 2009 Fatto, grazie mille, adesso funziona...ho fatto come dicevi, evidentemente le preferenze sono sul loro server e non sul MAC...meglio così. Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
chitebbeiv Posted February 21, 2009 Report Share Posted February 21, 2009 certo che sono sui loro server, altrimenti non potrest connetterti con lo stesso account da postazioni diverse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele_1988 Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 Scusate l'ignoranza, e magari l'offtopic..sto per prendere un iMac, o almeno spero si muovano ad uscire hihi!! Cmq volevo sapere quale msn conviene installarci su, e se nella versione per Mac esistono le emotion, e ad esempio tutti i nick colorati dei miei contatti, li vedrò come su win, oppure con i codici vari (come se la patch non è installata)??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts