problema account MSN

docfede70
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un problema con MSN che non riesco a risolvere:

ieri ho installato il programma e devo aver sbagliato qualche passaggio nella fase di creazione dell'account e ora quando tento di loggarmi compare l'avviso di errore riguardante la password o il nome utente.

Ho provato a reinstallare il programma nella speranza che mi permettesse di rifare la procedura di registrazione, ma ciò non è possibile perchè dopo una nuova installazione va a ripescare le vecchie preferenze sbagliate e automaticamente mi ricarica il vecchi nome utente e la vecchia password.

Ho cercato nella cartella Appliaction support le preferenze per eliminarle, ma non le trovo, ho cercato con spotlight, ma non trovo nulla che possa assomigliare a qualche cosa di simile:(

Avete qualche idea per risolvere il problema che non sia la creazione di un nuovo indirizzo di posta elettronica e un nuovo account diverso da quello che avevo creato prima?

Grazie a tutti in anticipo.

suppongo che all'avvio tenti di connettersi automaticamente quindi fai così:

- appena apri msn:mac clicca in alto sul menu Rete -> Annulla Accesso

- sempre nel menu in alto clicca su Messenger -> Preferenze e spostati nella cartella Account

- clicca sul pulsante "Cambia" per modificare i tuoi dati di accesso al servizio e inserisci quelli corretti.

Scusate l'ignoranza, e magari l'offtopic..sto per prendere un iMac, o almeno spero si muovano ad uscire hihi!!:P

Cmq volevo sapere quale msn conviene installarci su, e se nella versione per Mac esistono le emotion, e ad esempio tutti i nick colorati dei miei contatti, li vedrò come su win, oppure con i codici vari (come se la patch non è installata)???