Sign in to follow this  
admin

PS3 Media server: DLNA gratuito e transcoder...

Recommended Posts

scusate volevo chiedere .. come mai quando riproduco un file video tramite media server ps3 mi esce sempre errore 80710736 ???? e da un po di tempo .... prima nn lo faceva .. come è possibile e da cosa può dipendere e come risolverlo ??!! grazie anticipatamente ..... :)

Grazie comunque non so per quale strana legge dell'astrofisica ora l'ha montato...Per il tuo problema non so cosa dirti, non ho ancora provato il programma per mancanza di tempo.

Saluti!

ricordo di nuovo la mia domanda e la rivolgo ad "admin" grazie al quale ho scoperto questo programma per l'articolo su macitynet ..... come è possibile che con questo programma mi esce questo fastidiosissimo errore e con azureus utilizzato come media server no ??!! ....

ricordo di nuovo la mia domanda e la rivolgo ad "admin" grazie al quale ho scoperto questo programma per l'articolo su macitynet ..... come è possibile che con questo programma mi esce questo fastidiosissimo errore e con azureus utilizzato come media server no ??!! ....

Ciao, hai risolto il problema dell'errore 80710736? Lo fa anche a me sia con ps3 mediaserver che con medialink quando riproduco i video e uso l'avanzamento veloce...