Safari 4!!!!!!

gilbe82
 Share

Recommended Posts

• Replies 287
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A che ti riferisci?

Se a CLIX da ieri è disponibile la versione 2, ma il comando è sempre quello, nella cartella degli aggiornamenti ai comandi per Tiger, ed anche per Leopard

Scusa, ho sbagliato a non quotare. Rispondevo a Renato2 sulle Nightly Build di Webkit.

Forse è già stato detto, forse è spiegato o forse sono l'unico che non capisce, ma che cosa sono le stelle in Top Sites? Pensavo indicassero la presenza della pagina nei preferiti, ma non è così.

Posted Image

Di questi nove, tranne quella centrale e quella alla destra, sono tutti nei preferiti. Inoltre, a volte hanno la stella, altre no. Qualcosa che riguarda l'aggiornamento?

Ciao a tutti, premetto che è la prima volta che uso Safari, perchè non mi piace molto, e ora visto che è uscita la nuova versione, voglio vedere com'è.

Una delle prime cose che ho riscontrato è la velocità! Però non mi piace la gestione dei segnalibri e dei feed rss, io vecchio user di Firefox, sono abituato ad avere i feed rss sotto la barra degli indirizzi che si aprono a tendina e riguardo a i segnalibri mi sembra più immediato in Firefox che compare la barra a lato, poi non riesco a capire come si faccia per salvare le password dei siti per poi non doverle digitare.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share