Safari 4!!!!!!

gilbe82
 Share

Recommended Posts

• Replies 287
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusa, ho sbagliato a non quotare. Rispondevo a Renato2 sulle Nightly Build di Webkit.

domanda più che legittima, che ha messo in moto un non so che...diciamo che mi sorge il dubbio...

...così verifico.

no, non ho scaricato l'ultima build...e neanche la penultima...e...

...

a dire il vero è da ottobre che non l'aggiorno...sigh:)

Forse è già stato detto, forse è spiegato o forse sono l'unico che non capisce, ma che cosa sono le stelle in Top Sites? Pensavo indicassero la presenza della pagina nei preferiti, ma non è così.

Posted Image

Di questi nove, tranne quella centrale e quella alla destra, sono tutti nei preferiti. Inoltre, a volte hanno la stella, altre no. Qualcosa che riguarda l'aggiornamento?

la dico...e presumibilmente diventerà la caz..ta del secolo:

l'angolo ripiegato significa che la pagina è aggiornata...la stella mi sa tanto di bandiera americana...

ne ho tre adesso di pagine con l'orecchia e tutte sono di siti americani...aspetto con ansia di vedere un sito non americano aggiornato...

...nel frattempo, comincio a scavare la tana nella quale andarmi a nascondere...così non sento le risate.:)

no, la nazionalità non c'entra...

Si tratta di siti aggiornati.

Poi dipende quali sono i parametri per valutare l'aggiornamento!

sì, "l'orecchia" sì...ma la stella?...

adesso mi rendo conto che, senza quella, la piegatura del bordo della pagina non sarebbe poi così visibile...

accidenti! e io che pensavo di aver scoperto chissà che!!!

...

CDA tutto il pomeriggio...ovvio che sia un po' fuso...

quello che mi chiedo è se ne stia sparando più adesso o durante la riunione...

Visto i vari feedback positivi l'ho installato e dopo poche ore "aggiornato" con gli script per la barra di avanzamento azzurra e la rilocazione dei tab: ora ha lo stesso brushed look di safari 3 (ho tiger), perfettamente identico (a parte l'icona di top sites). Peccato, perché il brushed mi ha stancato e il look stile iTunes non mi dispiaceva.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share