Safari 4!!!!!!

gilbe82
 Share

Recommended Posts

• Replies 287
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per ora nessun problema o crash, pure ClickToFlash (recentissima e favolosa scoperta) funziona senza problemi; ovviamente resto in attesa dell'aggiornamento di Inquisitor.

Il sito in cui avverto maggiormente la differenza di velocità è gmail, che prima era davvero lento ad aprire, mentre resta scattoso flash, nonostante l'aggiornamento: che schifo, perché Apple non si compra Adobe e la fa finita?

Sempre sui video bella l'idea di far scomparire i comandi sotto i video di quicktime. Qualcuno ha trovato miglioramenti nell'interazione con Silverlight? A me mostra degli errori dovuti, pare, al PowerPC...

Silverlight in confronto a flash è un leggerissimo. Ma la versione 2 è solo per processori intel.

Forse su Intel: quando mi è capitato di usarlo (per esempio, navigando in rai.tv) avevo le ventole del mac che giravano così veloci che dovevo usare le auricolari per sentire l'audio del video. Tuttavia oggettivamente era più fluido di flash 10.

BTW, il problema con SL non è quindi un imputabile a Safari 4, ma al mio (ormai devo dire vecchio :() processore.

Grazie

Arrivederci Safari 4, è stato bello.

Alla prossima, quando sarai più maturo...

Ho reinstallato con Il disinstaller, l'operazione ha richiesto veramente una manciata di secondi.

Riavvio, tre secondi ventole al massimo e poi il bong,

In meno di due minuti ho il mio bel Safari con cui sto postando, i miei plugin tutti funzionanti, posso di nuovo fare gli upload su ImageShack e spedire gli allegati di Gmail, senza crash né freeze su alcune pagine od operazioni.

Onore alla Apple, non ho perso neanche un cookie, impostazioni, ho anche i preferiti aggiunti e la cronologia completa di tutta la navigazione fatta con il 4...

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share