Safari 4!!!!!!

gilbe82
 Share

Recommended Posts

Altre piccole differenze grafiche rispetto a Safari 3.x:

- il titolo della tab/finestra è in grassetto e più piccolo

- i campi dell'indirizzo e di ricerca sono meno scavati e risulta quindi un'interfaccia più "piatta"

Ecco, per chi magari ha problemi di vista, non è il massimo... sinceramente io lo trovo assai scomodo, non solo per questo ma anche per la mancanza del doppio click per aprire un nuovo tab (comoda soprattutto con il trackpad).

Devo dire che, nonostante la velocità leggermente inferiore, la comodità e la flessibilità di firefox la spuntano.... almeno per le mie esigenze.

• Replies 287
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Faxus, io invece stavo per scrivere che non sembra neppure una beta, tanto è stabile...

... imageshack funziona, così come gli allegati di Gmail...

Non è che si tratta di qualche conflitto con plug-in o utility di terze parti?

Lo vedo bene.

Ma sul PPC non va come deve, a parte che la maggiore velocità non si può apprezzare.

Console non mi segnala niente di significativo, ho tolto e rimesso i plugin che non sono di default, utility di terze parti che uso non creano conflitti con nessuna altra applicazione.

Ho guardato dappertutto, i problemi risalgono alla lettura dei contenuti di alcune pagine (a richiesta con il clic su bottoni), agli upload di qualsiasi tipo ad esclusione del solo testo ed in genere alla trasmissione di informazioni protette.

Per esempio non mi riconosce per valide password di accesso che digito e che non sono contenute nel portachiavi, mentre con Sunrise non ho avuto nessun problema (ho provato tutte le stesse manovre su Sunrise senza problemi in quanto il più simile Safari)

raga, a parte la traduzione che e' impossibile installare...

nella pagina principale, quella con tutte le "finestre" come si fa a decidere quale sito mettere? esempio: se decido di avere la visualizazzione medium e voglio visualizzare il sito A, B,H,L come faccio?

(la cosa scomoda e' il taso aggiorna)

dove si trovano i vari script (barra avanzamento azzurra ecc)?

Giusto per aiutarti... clicca qui...

Non so se sia già stata posta questa domanda nelle pagine precedenti, ma non mi sembra...

Nella pagina della "top sites" nell'immagine di alcuni siti ogni tanto appare una stellina bianca su sfondo azzurro nell'angolo in alto a destra... qualcuno sa cosa è? Aggiungo che di certo non è ne un preferito e ne cose simili...

Vi allego un immagine così capite meglio...

Io ci sono riuscito senza problemi.... E si che ci sono anche le istruzioni sul sito da dove si scarica la cartella da sostituire...

Mi ero posto la stessa domanda. Si tratta delle pagine aggiornate. Con ogni probabilità viene controllato il feed.

E' possibile installare la beta 4 senza sovrascrivere la versione 3 ?

No

... Non so se sia già stata posta questa domanda nelle pagine precedenti, ma non mi sembra...

Nella pagina della "top sites" nell'immagine di alcuni siti ogni tanto appare una stellina bianca su sfondo azzurro nell'angolo in alto a destra... qualcuno sa cosa è?

Anche questa è stata postata, con immagini allegate.

Tanto per aiutarti... dirò che sono pagine non aperte da quando sono state aggiornate...

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share