Safari 4!!!!!!

gilbe82
 Share

Recommended Posts

• Replies 287
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Una cosa che ho notato in questi giorni: io uso spesso il drag&drop delle immagini dal browser alla scrivania (lo trovo più comodo che usare il tasto destro o il ctrl) e le immagini Jpg compaiono sul desktop con una curiosa doppia estensione (.jpg.jpeg), mentre con le gif non succede niente di anormale.

Posted Image

c'è ancora ma nella barra di google

si, ma è appunto uno snapback che funziona solo nel campo della ricerca iniziale mentre la funzione di "segnare" un punto di partenza è scomparsa dalla barra indirizzi. Evidentemente era di scarso uso se passa così, senza tanto clamore.

• 2 weeks later...

Con la versione 4 di safari, mi sono accorto da poco, non riesco più a visualizzare i link per accedere ai vari menù nel sito! (macity)

Capita solo a me? dite che sia un problema del browser o non dipende da lui? Con firefox non mi capita...

Nell'immagine capirete meglio....

Ha-ha...

Ho scoperto che in Windows, dove uso Safari 4, per XP non c'è CoverFlow mentre su Vista e Seven sì...

Me ne sono accorto perché sul Dell Xeon dell'ufficio io uso XP mentre gli altri usano Vista e uno solo Seven beta, agli altri avevo installato Safari 3.2 che hanno preso gusto ad usare, solo ieri mi sono accorto che non avevano ancora fatto l'upgrade.

[scusate il mezzo OT]

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share