Sign in to follow this  
gilbe82

Safari 4!!!!!!

Recommended Posts

Giovani, divertitevi:

http://www.chromeexperiments.com/

È pensato per Chrome, ma funziona pure su Safari 4. Chrome è più veloce, ma non penso più per l'interprete javascript quanto per la velocità del canvas, cioè delle primitive di disegno di questo nuovo oggetto di HTML (versione. 5).

Qualcuno può provare con l'explorerotto per vedere se va, visto che in teoria supporta il canvas, e per vedere quanto è veloce (o lento). Temo però di sapere già la risposta :D

Non credo, sarà scaricabile dal sito, come sempre.

Gli aggiornamenti non sono uguali per tutti, AggiornamentoSoftware scandaglia il tuo sistema e vede se c'è un aggiornamento disponibile per le versioni che hai.

Eventualmente ti propone l'upgrade

Non credo, sarà scaricabile dal sito, come sempre.

Gli aggiornamenti non sono uguali per tutti, AggiornamentoSoftware scandaglia il tuo sistema e vede se c'è un aggiornamento disponibile per le versioni che hai.

Eventualmente ti propone l'upgrade

Ok, sei stato chiarissimo. Grazie.

Giovani, divertitevi:

http://www.chromeexperiments.com/

È pensato per Chrome, ma funziona pure su Safari 4. Chrome è più veloce, ma non penso più per l'interprete javascript quanto per la velocità del canvas, cioè delle primitive di disegno di questo nuovo oggetto di HTML (versione. 5).

Qualcuno può provare con l'explorerotto per vedere se va, visto che in teoria supporta il canvas, e per vedere quanto è veloce (o lento). Temo però di sapere già la risposta :D

WHOOO! Direi che Flash scricchiola... se la Adobe o chi per lei facesse un software tipo Flash ma che produce Javascript ed SVG per i vettoriali... sarebbe una figata!

Impossibile disinstallare Safari4, mi spiego, da quando l'ho installato ho problemi di connessione in rete e non vedo più in rete i file condivisi di filemaker pro, ho provato a cancellare Safari 4(cestino e vuota cestino) , ma quando vado a installare Safari 3, mi dice che non può perché è ancora installato Safari4, Ho provato con uApp, che però mi dice che Safari4 è protetto ed è impossibile disinstallarlo.

Su un vecchio iBook G3 ho cestinato Safari 4 ed eliminato dalla libreria tutte le preferenze relative, poi ho riavviato e magicamente sono ricomparsi da Host i file condivisi di flemaker.

Con Leopard il trucco del cestino di applicazione e preferenze non funziona e la rete resta bloccata.

Dove cavolo va a scrivere file nascosti il Safari 4?

salve a tutti sono nuovo ,volevo chiedervi un informazione ho scaricato la versione beta di safari 4 ,quando vado a fare l'istallazione mi chiede dove voglio che si vada a installare il programma clicco su disco hd macintosh ,la risposta e' la seguente non si puo' installare errore_sec vorrei cortesemente se possibile una spiegazione ed un aiuto ,sono possessore di un nuovissimo macmini 2gb processore con 4 gb di memoria ,disco fisso 120gb tutto appena comprato vi ringrazio luigi

ASSO61atMAC.COM, c'è un thread apposito.

Comunque devi fare tutti gli aggiornamenti di sistema, e poi solo dopo potrai installare Safari 4 per Leopard

1. Exposè

Mi compaiono delle finestre "fantasma" che si vedono solo da exposè.

Prima era una sola e compariva ogni tanto, ora sono due.

Sono di safari, se le seleziono mi portano sulla finestra "reale", e non sono riuscito a individuare il momento in cui saltano fuori.

Vi succede la stessa cosa? Avete capito da cosa dipende?

Posted Image

2. Menu

Dalle preferenze di sistema ho creato un'abbreviazione da tastiera per la navigazione privata di safari.

Il fatto è che il nome esatto nel menu cambia se essa è attiva o meno.

In particolare compare e scompare l'ellissi (…). Quindi ho dovuto creare due abbreviazioni con e senza l'ellissi, con questo risultato non proprio estetico.

Posted Image e attiva Posted Image

Si può avere una sola abbreviazione (in grado di accedere e uscire dalla navigazione privata)?

E poi: l'ellissi nei menu ha un significato che non ho colto?

3. Dimensioni

Quando apro una nuova finestra da un po' di tempo mi si apre così:

Posted Image

Ho provato a ridimensionarla a schermo pieno, e per un po' si aprono così, ma poi tornano ad aprirsi più corte.. come devo fare?

Grazie a tutti, non è che siano cose gravi ma qualunque suggerimento o chiarimento è molto gradito. Ciao

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this