Safari 4!!!!!!

gilbe82
 Share

Recommended Posts

• Replies 287
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Niente, non c'è nulla da fare, non riesco a farlo andare. Appena lo apro, lui mi visualizza correttamente le anteprime dei siti più visitati, dopodiché, quando clikko su uno di questi, per un attimo fa vedere l'anteprima in grigio a schermo intero, e si blocca nel caricamento, caricando solo pezzi o "fette" sparse. Sono indeciso se sia un problema di caricamento, visualizzazione, o cosa. Aiuto!

Niente, non c'è nulla da fare, non riesco a farlo andare. Appena lo apro, lui mi visualizza correttamente le anteprime dei siti più visitati, dopodiché, quando clikko su uno di questi, per un attimo fa vedere l'anteprima in grigio a schermo intero, e si blocca nel caricamento, caricando solo pezzi o "fette" sparse. Sono indeciso se sia un problema di caricamento, visualizzazione, o cosa. Aiuto!

idem :(

EDIT: avevo questo problema ma ho visto ora in un altro thread che è necessario aggiornare il security update prima di installare. Ora provo.

Fidati! Error sec lo dava anche a me. Mancava l'aggiornamento sicurezza.

Controllate Aggiornamento sw prima di installare e vedete se avete aggiornamenti di sistema pendenti.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share