Sign in to follow this  
Forastero

iphoto per imac G3 400Mhz

Recommended Posts

Ho un iMac G3 400Mhz con maco Os X 10.4.11, vorrei aggiornare la verione di iPhoto al momento ho la 2.0 ed avevo scaricato l'aggiornamento alla 4.0.3 ma necessita di avere la versione 4.0 che almento per me risulta introvabile sapete per caso dove potrei trovaral e se eventualemente posso fare in una ltro modo.

Grazie

Luca

Ho iphoto 2.0 su mac os 10.4.11, ho provato ad installare iphoto 5.0.4 e ad un certo punto dell'installazione mi appare questo messaggio " non puoi installare aggiornamento iPhoto 5.0.4 su questo volume. NOn è stata trovata un'applicazione iPhoto disponibile nella posizione /Apllications/iPhoto.app. Qualcuno conosce cosa si potrebbe fare'

Grazie

Ciao

non era un update il file era di 80 mb, sono andatao su informazioni su iPhoto e su nome ed estensione vedo che è selezionata "nascondi estenzione" potrebbe essere che non riesce a vederla per quel motivo?

Grazie

Ciao

5.0.4 è un aggiornamento. Occorre la 5.0.0 per poter installare l'aggiornamento 5.0.4. Funziona così. Anche se l'estensione è nascosta non cambia nulla.

Come ha detto alberto-88: devi trovare la versione 5 di iPhoto....

Ciao