DesmoMac 10 Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 salve ragazzi...vi ringrazio anticipatamente per eventuali chiarimenti e suggerimenti e mi scuso se ho sbagliato la posizione del post...sono un novizio..la cosa che vorrei sapere è se esiste (sicuramente esisterà ) un programma che permette di riprendere i download da dove si sono interrotti...ho una connessione wifi poco stabile e ogni volta che voglio scaricare qualcosa devo riprovarci diverse volte....grazie Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Un qualsiasi download manager per OSX fa al tuo caso, cerca su VersionTracker o su un altro fornitore di programmi di tuo gradimento. Se usi Safari basta cliccare, sulla finestra di download (Alt+Mela+L), nel simboletto con la freccia circolare accanto alla lente Link to post Share on other sites
DesmoMac 10 Posted February 25, 2009 Author Report Share Posted February 25, 2009 grazie faxus...io uso sapari ma quando clicco nel simboletto con la freccia circolare mi riparte il download daccapo!!!devo forse settare qualcosa??grazie mille!! Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Mi sembrava che ripassasse la parte già scaricata velocemente per poi riprendere normalmente...Allora un download manager, ce ne sono freeware per esempio su questa ricerca o forse questo.Non saprei consigliarti che non ne uso, ti sconsiglio accelleratori che sono fonti di problemi, tipo SpeedDownload.Cerca anche su siti open source.Magari qualche utente che ne fa uso può consigliarti meglio, intanto dai un'occhiata Link to post Share on other sites
Recommended Posts